Visualizzazione Stampabile
-
E io rilancio: fatti ridare indietro i soldi, e prendi l'ST50 online.
Sono sicuro che tutti noi che stiamo scrivendo in questo thread abbiamo comprato anche più di una volta su internet, e tutti con esperienze positive.
Perché accontentarsi di un modello usato (perché di questo si tratta) quando se ne può avere allo stesso prezzo o giù di lì uno nuovo e che si vede meglio ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clin
per dimostrare che non sono pazzo questa mattina ho fatto una registrazione(furtiva) dove il commesso diceva chiaramente che la tv non era stata usata più di qualche giorno
Già si sono rimangiati ciò che avevano detto all'inizio (imballo aperto per sbaglio), e questo fa capire la serietà del negozio. Ma ripeto, ce l'hanno come vizio. Alcuni anni fa un mio amico acquistò da MW, per nuovo, un computer che poi risultò non solo usato, ma anche già portato due volte in riparazione :eek:
Peccato che lui non si accontentò di uno sconto o della sostituzione (come gli era stato inizialmente proposto), ma fece loro direttamente causa, vincendola, e portandogli via qualche migliaio di euro.
;)
-
Citazione:
gorillaz
E io rilancio: fatti ridare indietro i soldi, e prendi l'ST50 online.
Sono sicuro che tutti noi che stiamo scrivendo in questo thread abbiamo comprato anche più di una volta su internet, e tutti con esperienze positive.
Perché accontentarsi di un modello usato (perché di questo si tratta) quando se ne può avere allo stesso prezzo o giù di lì uno nu..........[CUT]
Quoto in pieno, l'ST50 a parte che di certo te lo mandano nuovo, ma è anche superiore al modello che hai acquistato.
-
io domani parlo con il direttore e sento come ci possiamo accordare.. se mi fa un 50% di sconto la tengo sennò riprendo l assegno e cerco qual cos altro!comunque grazie per il supporto;)
-
Il 50% stai certo che non te lo fa', ma se te lo lascia gia a 500 euro se il tv si vede bene prendilo, 4000 ore per un plasma sono poche ore per quanto durano i pannelli, è ovviamente una questione di principio di non essere presi per cretini!
-
Certo che prendere una serie "30" a novembre 2012...mah.
Ormai sono tutti i fondi di magazzino,la possibilita' che sono andati in esposizione in 15 mesi sono alte secondo me.
-
quantomeno nn hai problemi x il rodaggio ;)
sconto nn puo farlo, lo so xè ci ho lavorato x un po, al max puo farti un buono di valre X, anche x loro la restituzione del bene è sicuramente la miglior soluzione
io xò punterei a farmi riprendere la tv e avere un buono sconto sul prossimo acquisto, volevi mica prendere il 46?
-
ragazzi mi ha fatto uno sconto di 300 euri , vale a dire che me la sono cavata con 400 euro per un buon televisore.. so che per molti può risultare un po datato ma per me il salto qualitativo c è stato(prima andavo con un lcd della samsung 22") e con un prezzo ridotto..
la prox volta so come fare almeno!!!!!!:D
Zed il 46 mi sarebbe piaciuto molto ma già questo 42 è molto grande in expo sembrava decisamente più piccolo....
vorrei farvi un ultima domanda cosi non faccio altri post, vorrei sapere come potrei settarlo?
so che non ci sono tanti controlli avanzati ma almeno quelli base vorrei farli a modo!:confused:
-
Per 400 euro è un bell'acquisto ;)
Come settaggi vai su "cinema" o "true cinema" e sei già a buon punto. Io poi, per guardare i programmi televisivi, sono partito dalla "cinema" e me la sono aggiustata un po' (per compensare i colori sparati che spesso si vedono in tv).
Per i filtri tieni tutto il più possibile su off. Poi aggeggiaci un po' anche tu.... è il suo bello.
-
Grazie enrik, ma per caso si vede poco nitido, cioè un immagine non proprio ferma(penso che si chiami rumore di fondo) anche a te oppure?non saprei neppure come descriverlo ma è un effetto strano..
ps.luminosita contrasto nitidezza possono migliorare questo problema oppure è dato dalla sorgente???confused:
-
Per prima cosa togli la funzione Eco, altrimenti non regoli un bel niente. Visto che il tv è gia rodato puoi anche settarlo su modalita' Normale se ti piace piu luminoso. Il rumore di fondo è il dithering che è normale sui plasma se visti da molto vicino, per il tuo tv gia a 1,5 mt non dovresti piu vederlo. La luminosita' tienila a 0 (al centro in pratica) se l'aumenti aumenti il dithering. Il contrasto gia a 40 per me è alto, ma se sei abituato ad un lcd ti sembrera' poco l'immagine dei plasma è naturale e non sparata come gli lcd.
-
In effetti il cambio l ho sentito.. bene il dithering lo odio...ma già abbassando la luminosità vedo che la situazione migliora!!!grazie plasmon;)!!!!
correisapere un altra cosa, cioè cosa sono i filtri? le varie modalità o opzioni che ti propone la tv e te puoi deicere se settarle su on oppure off??tipo: risistemazzione colore, colore intenso,migliora risoluzione, pixeloriter, intelligent frame creation..vanno tutte su off??
perchè mi consigliate di staccarle a me sembra che facciano cose "utili" quale è il contro???scusate ma vorrei cercare di capire:)
-
abbassa un filo la luminosità, vedi come migliora il dithering.
comunque per 400 euro va strabene
-
Citazione:
clin
In effetti il cambio l ho sentito.. bene il dithering lo odio...ma già abbassando la luminosità vedo che la situazione migliora!!!grazie plasmon;)!!!!
correisapere un altra cosa, cioè cosa sono i filtri? le varie modalità o opzioni che ti propone la tv e te puoi deicere se settarle su on oppure off??tipo: risistemazzione colore, colore intenso,migl..........[CUT]
Metti tutte le opzioni ad off tranne pixel orbiter ed al limite IFC (intelligent frame creation) a medio se ti piace.
-
tutte off tranne orbiter, okay..anche perchè orbiter ho notato che non me lo da off ma solo on/auto.
IFC la tengo su medio allora!!!!grazie!