Visualizzazione Stampabile
-
Errore di battitura, pardon corretto!
No, non le conosco:la mia Gaggia aveva 15 anni questa e quella di prima non so quanti anni avesse fatto, ma penso altrettanti. Smontata, ripulita e risistemare un'infinità di volte. Sempre stata perfetta!
Quelle da te citate non le conosco, cmq il mio consiglio è quello di girare molte case di amici e chiedere di offrirti un buon caffè! Penso di baby Gaggia ne troverai a bizzeffe, quindi non ti sarà difficoltoso testarda. Per le altre...sarà più dura.
Un altro consiglio che ti do per esperienza personale e quello di non pensare che più spende più ha...
-
si, di quello me ne sto convincendo !!!
..anzi sento e leggo davvero tante lamentele e tanti difetti riguardo alle ultra-mega-fanta-professionali !
intanto ti ringrazio.. (ho trovato buoni prezzi su ebay per le baby..ma son tutte nuovi modelli)
...keep searching !! ;)
EDIT :
su amazon trovo queste :
http://www.amazon.it/s/ref=sr_st?__m...by&sort=-price
-
Prego. Ci mancherebbe.
Si, secondo me non conviene prendere le automatiche. La baby Gaggia secondo me è la migliore, anche se non so cosa cambi rispetto alle altre ed alla twin.
Prova comunque a vedere anche su eplaza, redcoon, monclick, bow e topshopping :sono tutti siti super affidabili.
Cmq una cosa :io non sono entusiasta delle mia macchinetta, ma esiste anche chi me ne ha parlato in maniera divina.
-
Guarda un po!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_macchine-da-caffe_baby_gaggia.aspx
Anche gualdi Agostino e affidabile.
-
i prezzi migliori li offrono elco shop ed epto shop...
la twin (che da come sto leggendo e vedendo nei video) è la top di gamma delle "piccole", la danno a meno di 270....s.s. comprese !!
quasi quasi ......
-
Prenditi il w.e. per cercare di fare qualche test, tanto anche comprando oggi prima di lunedì difficilmente parte.
-
dubito di riuscire a fare qualche test..
può che altro userò il we per cercare più opinioni possibili..
ciao !!
-
-
ahahhaah !!! ciao PELO!
..qui è un calvario!!
più mi guardo intorno e più aumenta l'indecisione..
non solo perchè ho trovato altre marche, (ora ho scoperto -accidenti a me- anche le ISOMAC e le RANCILIO.. che sembra siano dei mostri sacri del caffè..ma costano uno sproposito..oltre 100 euro rispetto al mio budget)...ma anche e sopratutto perchè parlando con "fanatici" del caffè, ho scoperto che è addirittura inutile prendere determinate tipologie di macchine per fare 10 caffè alla settimana...
..cavolo!
guarda, non so proprio che fare.. (sto anche considerando la proposta di BATMAX , cioè di servirmi del "comodato d'uso" con un'azienda che fa torrefazione, ma purtroppo dalle mie parti non c'è niente).
..per ora, ad ogni modo, la scelta (rimanendo coi piedi per terra , in termini di prezzo -250\290 euro-) resta tra :
beby gaggia twin
lelit pl41m
..siccome sono abbastanza stanco di scervellarmi, presto farò una scelta...e amen.
tanto i soldi per una "macchina vera", non ce li ho.
a presto per le news !
e grazie del pensiero! ;)
-