Visualizzazione Stampabile
-
Io lascerei stare gli ingressi digitali e concentrerei le forze per sostituire ciò che defunse. In un secondo tempo acquisterai un dac decente. Questo perché, con 300 €, è già tanto se trovi un amplificatore e, se avesse gli ingressi digitali, i convertitori interni sarebbero, con ogni probabilità, molto scarsi. Riguardo amplificatori integrati senza ingressi digitali, puoi dare un'occhiata ai listini NAD, Denon, Rotel, Yamaha, Pioneer che ti sono già stati consigliati. Tieni conto del fatto che un po' di sconto, di solito, non lo negano a nessuno.
Ciao, Enzo
-
vi ringrazio molto per i vostri consigli. darò un occhio in giro. ma sinceramente credevo che le mie richieste fossero, diciamo, la "base" per un normale ampli. gli ingressi digitali, ad esempio, pensavo fossero una caratteristica normale ormai...il mio vecchio technics ne aveva 2, ha più di 20 anni e non mi sembra fosse il top di gamma dell'epoca!! pensavo fossero caratteristiche comuni a tutti gli impianti audio ormai, anche nei più scarsi. poi per carità, bisogna vedere la qualità della conversione, ecc...
percui penso tralascerò la connessione digitale a sto punto, resterò sull'analogico e cercherò magari qualcosa con presa usb x chiavetta...
grazie ancora.
ciao a tutti.
-
all'appello manca cambridge audio, la serie dei nuovi azur ha l'ingesso digitale USB.
dai un'occhiata al catalogo. L'entry (dovrebbe, ma non ne sono sicuro) avvicinarsi al tuo budget.
Ciao e bouna ricerca
-
Vai tipo: da Media W e guarda i nuovi Pioneer, che costano una sciocchezza....
-
ancora ciao.
ho deciso alla fine di mettere da parte un gruzzoletto maggiore e di puntare su un ampli di qualità migliore. insomma è un investimento che poi mi rimane per anni (il vecchio ampli è durato 20 anni...ho avuto tempo per ammortizzarlo!!). quindi avrei deciso per il rotel ra-12. mi dareste qualche sito di riferimento (sicuro e col prezzo giusto) dove fare l'acquisto? girando per il web trovo solo un rivenditore su ebay...
grazie
-
fai bene, fai un'unica spesa e te la ritrovi