Rispetto al top di gamma perdi la possibilità di eseguire una taratura ISF, non sono inclusi gli occhiali 3D e non hai la regolazione per i formati anamorfici.
Visualizzazione Stampabile
Rispetto al top di gamma perdi la possibilità di eseguire una taratura ISF, non sono inclusi gli occhiali 3D e non hai la regolazione per i formati anamorfici.
inoltre il 9100 ha due uscite HDMI mentre l'8100 dovrebbe averne una sola. Ma secondo me si sono sbagliati perché nella panoramica a 360° si vedono chiaramente le due uscite
Ingressi, non uscite :).
Comunque sì, sono due per entrambi.
Se ho capito bene quindi oltre ai settaggi di base (dinamico,naturale,cinema,etc) non è possibile nel tw 8100
smanettare nei parametri o effettuare una taratura con una sonda?
Grazie a chi voglia chiarirmi questo dubbio.
Dovrebbe semplicemente mancare la possibilità di effettuare una calibrazione con i parametri ISF, quindi ad esempio ISF Day e Night, escludo il fatto che non si possa tarare in toto, sarebbe assurdo per un prodotto di quella fascia.
A quanto pare (almeno facendo affidamento alla versione inglese del manuale d'uso che ho trovato su internet ) non c'é traccia della possibilità di fare l'allineamento delle tre matrici - come invece sembrava nei video della presentazione all'IFA. Se qualcuno ne sa di più sull'argomento, mi illumini....:confused:
bene, siamo a quasi a dicembre e nessuno ha il 9100. felice di non averlo aspettato ed aver ripiegato sull ottimo 9000 ad un prezzo da svendita 2 mesi fa.
forse forse resisto ancora un mese per l oppo 105 oppure ripiegherò sul cambridge attuale facendo lo stesso ragionamento dell epson.
bene, siamo a quasi a dicembre e nessuno ha il 9100. felice di non averlo aspettato ed aver ripiegato sull ottimo 9000 ad un prezzo da svendita 2 mesi fa.
forse forse resisto ancora un mese per l oppo 105 oppure ripiegherò sul cambridge attuale facendo lo stesso ragionamento dell epson.
sto leggendo il manuale del 9100 e non trovo l'allineamento delle matrici :confused:
non dovrebbe esserci come nell'ultima versione firmware del 9000?
ho scaricato il manuale sia in versione italiana che in versione inglese... entrambi datati Ottobre 2012... nella parte del menù dove dovrebbere esserci l'allineamento matrici (menù Avanzate) l'opzione non è indicata
mi pare strano visto che nella preview di cine4home l'opzione c'è :read: http://www.cine4home.de/tests/projek...st_Preview.htm
no, tutto ok... ho verificato e l'allineamento delle matrici non è a manuale ma è presente come nel TW9000 :)
da quanto mi è stato detto direttamente nel menù.. senza bisogno di smanettare in opzioni riservate