Visualizzazione Stampabile
-
Se leggi bene quanto scritto nel "nuovo" articolo di DDAY postato da trend44 noterai che quanto da te riportato nel primo post è stato smentito dal direttore della comunicazione Roberto Masserini, infatti secondo Panasonic Italia la produzione di TV resterà inalterata, tuttavia, visto il momento delicato che sta attraversando il mercato e l’azienda giapponese, si cercherà di riportare la profittabilità nel segmento display focalizzando l’attenzione nel mercato dei display professionali.
-
Mi pare corretto che sia stato postato quel link, la notizia shock è della mattinata del 17, la smentita, anche se non conta nulla quella di una filiale come puo' essere quella italiana per Me, è arrivata nel primo pomeriggio, il topic qui dentro è stato aperto alla sera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Bhè Plasm-on uno ZL1 o un HX855 ti fanno schifo? :D
Cmq speriamo che Panasonic resista.
No assolutamente ma spendere quasi il 50%, in piu per comprare un lcd plasma like quando posso avere l'originale spendendo meno, mi secca e non poco!
-
Eh ma su queste 2 tv ti fanno pagare anche il processore...quello del Sony e Dello ZL1 sono i più pompati in commercio, hanno una resa ottima in SD che lo fà sembrare quasi HD, scalano che è una bellezza ed hanno un movimento veramente degno di nota. Il prezzo del Sony a mio parere è più che accettabile...Nello ZL1 si paga in più la tecnologia full led che è costosa con quelle 512 zone, ma ha un nero veramente assoluto, credo il più basso in commercio.