una buona accoppiata come lo è con Marantz ;)
Visualizzazione Stampabile
una buona accoppiata come lo è con Marantz ;)
bene grazie :D
Tornando ai cavi di segnale spezzo una lancia a favore di Cambridge Audio. Rifiniti bene ottimi accoppiamenti e sopratutto prezzi umani.
Le tre serie provate in negozio ( da 40 E coassiale fino a 100 E 3 "semibilanciati") ottime. Confrontati negll'impianto demo della sala di ascolto con altri di costi anche vergognosi e nessun cambiamento evidente. Consigliati.
infatti,ma io penso che in questo mondo ci sia tanto tanto il culto del bello e del costoso,la fissa per l'oggetto piu prestigioso possibile.infatti come dicono molti devi spendere in relazione al costo del tuo impianto,anche io penso che un cavo da 50 euro vada piu che bene!
Il discorso cavi e' da sempre molto delicato , dipende sempre a cosa si abbina il tutto. Molto spesso per me si e' trattato di
sfumature ma per altri possono significare molto. Se a valle c'e' un diffusore poco rivelatore inutile secondo me svenarsi in cavi.
Le Diablo ad esempio sono rivelatrici , un differente cavo e' capace anche di mostrare un basso piu' esteso.
Dipende, ma come sempre con buon senso.
esatto,è tutto in relazione..di sicuro non spenderò 500 euro di cavi!
premetto che non ho sentito ampli e diffusori in questione ma solo altri prodotti anche della stessa serie sia per HK sia per Focal, a mio gusto li trovo un pò troppo spinti sugli estremi, credo vadano a braccetto con musica moderna quali rock metal e via dicendo, così come andranno benissimo per visione film. Tuttavia se volevi un suono caldo non avresti dovuto rivolgerti a Focal..
Per i cavi i cs di vdh andranno benissimo
Concordo , ed e' infatti per questo che HK990 e' assolutamente indicato riportandole sui binari di un suono piu' delicato ma al tempo stesso adatto ai generi piu' tosti tipo Rock e Pop dove serve anche l'apertura del TW Focal.
ragazzi vorrei morire..mi è appena arrivato il mi hk 990.ma è rotto!mi continua a dire:error#005,si accende ma poi non va nulla.ho chiamato il kenwood store mi hanno detto o che me ne ridanno un altro o che mi pagano l'assistenza.che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
questa è una di quelle cose che fa andar via di testa......:mad:
non te lo puoi immaginare,sto cercando di mantenere la calma.l'unico motivo per cui non l'ho ancora buttato dalla finestra è che ho una moto tutta nuova in garage appena arrivata e mi distoglie un po' il pensiero dall'ampli.per ora..ma...:mad:
ragazzi ho fatto una magia!!!!mentre si accendava,ho staccato la corrente e è partito un reset di fabbrica e ora va tutttoooooooooooooo!!!
-volevo chiedere,voi il guadagno (gain) a quanto l'avete messo?
-c'è qualche impostazione che mi consigliate?speaker 1 e 2 sono uguali? thanks :D
meno male :cool:
allora sto 990 è bello carico?!?! con le Focal come gira?!
si sono troppo contento,che funzioni,non potevo accetare di passare per l'assistenza e aspettare mesi!
accidenti se è carico!allora premesso che ho fatto un salto di qualità da un pm6003 che pilotava delle chorus 836 :eek: a un hk990.qualcosa di clamoroso la differenza,sento dettagli che prima era lievi,ora sono chiari e inconfondibili,per non parlare della potenza,a volume sostenuto porta via e non distorce niente,finalmente!la timbrica non mi espongo,perchè ho una mia teoria a questo punto,caldo e freddo sono impressioni soggettive,posso solo dire che come accoppiata,esce fuori per me,una libiiiidineee!ho appena ascoltato spanish carvan,il pezzo iniziale con la chitarra,mi ha fatto letteralmente GODERE come nessuna donna aveva mai fatto!!:yeah:
A mio parere le 836 sono un carico difficile a causa del modulo di impedenza , come si puo' ben vedere tutti quei WF a cascata non possono generare un carico facile. Molti addirittura le abbinano a sintoamplificatori il risultato e' un basso gommoso e rombante in alcuni casi. L'H/K 990 eroganto tanta corrente riesce a gestirli tutti.
Quindi un po' a fortuna hai fatto un eccellente abbinamento ; per qualsiasi info sull'HK990 c'e' il 3D apposito.
Buoni Ascolti