Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tripla-P
Confermo che si possono impostare:)
Ottimo, Grazie..
e scusa mi spieghi come, visto che nella foto posteriore, i connettori sono solo per 7 diffusori... e ci sono solo i surround bak...!!
Altra domanda... ma dopo la taratura, automatica... si puo' intervenire in manuale e modificare , i valori su tutti i canali.. ed i vari parametri ??
-
Anche a me č arrivato a Natale questo gioiellino.......
Il problema č che non riesco ancora a farlo suonare come vorrei con le mie B&W
-
In particolare ho delle B&W CM1 e fino ad un terzo del volume non iniziano nemmeno a farsi sentire...qualche idea?
Grazie a tutti in anticipo.
Per quanto riguarda il resto mi sembra un ottimo ampli.....ed č molto comoda la funzione airplay
-
Caspita , quello che dici, e' un po' "aberrante" come situazione... a pensare che lo ordinato ieri...:D
Dai a parte gli scherzi... hai fatto la taratura.. Automatica .. che valori ti ha impostato?? come hai collegato i diffusori.... su quale fonte Audio riscontri questo problema... di audio basso...??
troppo , strana come situascion.... se non riesce a smuovere le CM1.... allora con le mie JBL studio 190... si siede a terra ....:p
devi ponderare bene la taratura , i collegamenti dei cavi di potenza se sono fatti giusti.... insomma , fai una sorte di check up al tuo impianto...
-
Grazie per i consigli....stasera controllo i parementri che mi ha impostato la taratura automatica.......e poi posto i valori
-
Citazione:
mare72
Ottimo, Grazie..
e scusa mi spieghi come, visto che nella foto posteriore, i connettori sono solo per 7 diffusori... e ci sono solo i surround bak...!!
Tramite i sr. back stessi.
O sr. back o front high
Citazione:
mare72
Altra domanda... ma dopo la taratura, automatica... si puo' intervenire in manuale e modificare , i valori su tutti i canali.. ed i vari parametri ??
Assolutamente si
-
Bene... tutte buone notizie...;) forse per Venerdi' mi arriva pure a me... cosi dalla settimana prossima "rianimiamo" insieme un po' il Thread.... :)
E dimmi come ti e' parso il sistema di Calibrazione... lo usi ?? come lo rende il sound generale , sia in stereo che in HT ???
-
I sistemi di calibrazione combinano spesso dei casini, io ti consiglio di provare ad impostare
1) tipo di altoparlante small
2) crossover su 80hz
3) impedenza corretta 8Ohm, 6ohm....
Per quanto riguarda il livello di ascolto, da me c'č la possibilitā di alzare il livello dei decibel in uscita, lo trovi nei menų delle sorgenti, imposta a +5db
-
Citazione:
akiravf
1) tipo di altoparlante small
e quando si ascolta in 2 canali va bene uguale senza sub?
-
Si, basta impostare Ma in+lfe
-
Citazione:
akiravf
I sistemi di calibrazione combinano spesso dei casini...
Ma come dicono che audyssey.. e' uno dei migliori sistemi di calibrazione , nel settore....:rolleyes::D
-
Citazione:
mare72
E dimmi come ti e' parso il sistema di Calibrazione... lo usi ?? come lo rende il sound generale , sia in stereo che in HT ???
Premesso che 1, non sono un esperto e 2, un audiofilo... il sistema di calibrazione ha fatto miracoli, coi sourr. e col sub sopratutto.
Lo uso sempre, disattivando o attivando quā e lā qualche funzione a seconda di cosa guardo e a che ora...
Il sound generale č tipico denon, abbastanza naturale con bassi corposi.
Nei film non ti salta alla giugulare come un pitbull. ma č presente eccome quando c'č da farsi sentire.
In stereo si nota di pių il calore e la corpositā, sopratutto dei bassi
-
Ok. grazi dei pareri.... a me in serata e' stato spedito , credo che per venerdi' , e' a casa mia....:)
Citazione:
Nei film non ti salta alla giugulare come un pitbull.
cosa vuoi dire con questa frase... non ho capito tanto il significato ....:)
-
Nel senso che non ha tanto sound effect, non č ''casinista'' ma č molto controllato e fedele.
Se c'č una esplosione la senti eccome ma sarā proporzionata all'esplosione, non sentirai un petardo come una esplosione nucleare:)
A proposito di petardi, quando guardo una partita prendo un colpo ogni volta che ne esplode uno, sembra in casa:D
-
Esattamente, concordo con quello che dice Tripla-P, la caratteristica dei denon č quella di avere un suono raffinato e nello stesso tempo controllato, ma i colpi secchi quelli si' che fanno paura per davvero.