Visualizzazione Stampabile
-
I plasma vincono sulle fonti nobili (full HD), poi visto che a parita' di qualita' e taglio costano il 30% in meno degli lcd... non c'è gara.
-
Il 55st50 sta su MWonline a 1299€!! Francamente a quel prezzo dubito ci sia acquisto migliore!!
-
cosa più importante, di che budget disponi??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shakii
Il 55st50 sta su MWonline a 1299€!! Francamente a quel prezzo dubito ci sia acquisto migliore!!
E direttamente in negozio 1199 ;)
Grazie a tutti credo che prenderò questo!
-
Citazione:
Plasm-on
I plasma vincono sulle fonti nobili (full HD)
E se uno gioca col PC in fullHD, magari in 3D, com'e'? (parlo sempre del 55st50)
-
E' ottimo ma come tutti i plasma richiedono un po di accortezza se lo si usa prevalentemente per giocare, leggi la discussione in evidenza "consigli per chi acquista una nuova tv".
-
Citazione:
Plasm-on
Ti metto la mia classifica ordinata per spesa crescente (ovviamente per qualita' crescente anche!)
Panasonic 50UT50 intorno ai 650
Samsung 51ES6500 intorno ai 1000
Panasonic 50ST50 intorno ai 1000
Sono tutti e 3 Full HD e 3D (lo so che non t'interessa ma i plasma decenti lo sono tutti, solo i modelli ultraeconomici non lo sono, ma sono scadenti..........[CUT]
io ho lg e mi trovo benissimo,e non lo trovo affatto scadente,sai non tutti vogliono o possono spendere tanto per un tv ,senza nessun tipo di polemica intendiamoci ;) :) era cosi per dire.
-
Citazione:
Mabo
E direttamente in negozio 1199 ;)
Grazie a tutti credo che prenderò questo!
Ma sul volantino Mediaworld a 1199 ci sta il55ET5 non il 55ST50, o sbaglio?
-
Citazione:
lupern10
Ma sul volantino Mediaworld a 1199 ci sta il55ET5 non il 55ST50, o sbaglio?
non sbagli!
PANASONIC TV LED 3D 55” TX-L55ET5
perchè che differenza c'è?
-
Citazione:
Mabo
non sbagli!
Con i 1199 euro del negozio Euronics pensavo ti riferissi al 55st50, che è un plasma mentre il 55ET5 è un led.
-
Lascia stare il 55ET5 e prenditi il 55ST50 è tutta un'altra musica!
-
Citazione:
Mabo
non sbagli!
un'abisso!!!!
non è che le lettere o le sigle le mettono a caso....
-
Plasm-On e THC, vedo che ve ne intendete veramente tanto e vi ringrazio per i consigli che ci state dando.. Vorrei chiedervi, cosa ne pensate del dvb-t2 che non è presente sul 55ST50, è così grave come cosa?
-
se oggi dovessi prendermi un nuovo tv sarebbe una features che considererei ancora inutile. qui trovi una discussione aperta proprio sull'argomento http://www.avmagazine.it/forum/121-c...a-quot-inutile
-
Citazione:
Plasm-on
Lascia stare il 55ET5 e prenditi il 55ST50 è tutta un'altra musica!
Potete indicarmi le differenze perfavore ?
Io l'ho visto dal vivo e non mi sembra male... Poi che cacchio! Avete dei gran pareri discordanti.
Non si deve dire che uno fa schifo e l'altro è bello; indicate perfavore a noi neofiti i motivi.
Citazione:
THC
un'abisso!!!!
non è che le lettere o le sigle le mettono a caso....
Bhe L è LED
P è PLASAMA.
M a siccome siete perennemente in lotta... Non so a chi affidarmi ufffffffff decidetevi plasma o led !
Ho preso in considerazione quel modello perchè è in offerta... L'altro invece no!