Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Albri92
Abreve devo comprarmi la tv e sono indeciso tra questi due modelli. Leggendo un po in giro ho letto che il Panasonic è un vero spettacolo. I due modelli sono differenti in quanto uno è plasma e l altro è led[CUT]
Potevi decidere tra i due plasma top del momento il 65VT50 ed il samsung 64E8000 rimanendo sulla stessa tecnologia.
L'E8000 plasma di samsung ha colori più brillanti, è molto luminoso per essere un plasma, una visiono più razor e definita.
Il Vt50 è meno luminoso, immagine più morbida, sfumature maggiori, nero migilore e contrasto maggiore tutto questo ad un prezzo esageratamente alto intorno i 3000€ contro i 2000€ del samsung.
Vale veramente la pena spendere tutti questi soldi se a breve uscirà la serie 60?
-
@tantalo
Il mio Plasma ha una durata dichiarata di 60000 ore, dopo 4 anni sono a circa 10000...quindi direi che sono più che sufficienti per un ventina d'anni....può bastare :D ?
-
La durata dichiarata dai costruttori dei pannelli plasma è di 100.000 ore di vita prima che il pannello dimezzi la sua luminosita' nativa.
-
Sul catalogo dei Plasma Pioneer ultima generazione parlavano di 60000, forse sarà aumentata la durata nei nuovi modelli Panasonic, comunque sia 60000 o 100000 sono piu che sufficienti :p
-
Concordo nessuno di noi lo terra' così tanto un tv! :)
-
Ok grazie ragazzi della info .-)
Oddio Imax1974 ora mi fai ritornar idubbi ç ç e ormai ho ordinato il panasonic...
-
Ma quali dubbi? Stiamo paragonando due tv distanti qualche pianeta l'uno dall'altro ;)
-
ok quindi ho fatto una buona scelta?
-
ora come ora la migliore possibile sul mercato delle tv. :)
-
Citazione:
merced
Ma quali dubbi? Stiamo paragonando due tv distanti qualche pianeta l'uno dall'altro ;)
Se anche tu hai effettuato dei test su entrambe le TV c'è lo potresti comunicare anche a noi per capire quale è effettivamente la distanza esatta dei pianeti, quale le differenze sostanziali dei due modelli?
Il 64E8000 lo tengo in prova da 3settimane circa non vedo poi tutta questa distanza anzi......
-
Citazione:
tantalo
ok quindi ho fatto una buona scelta?
Secondo me si, anche io avrei scelto il Panasonic!
-
Col Panasonic hai fatto la miglior scelta senza ombra di dubbio. ;)
-
Citazione:
merced
Se per distanza tra pianeti intendi un pannello uniforme su cui nessuno finora ha riscontrato vertical banding, che soffre molto meno di ritenzione, rende meglio con i segnali non eccelsi, ed è perfetto anche con molta luce grazie alla sua luminosità e al filtro antiriflesso superiore, hai ragione perché il Samsung E8000 ha tutte queste qualità.
-
Mi sa che ti sfugge qualcosa il titolo della discussione è 65ST50 o 65ES800 non E8000.
-
In effetti deve essere sfuggito a più di uno... lol :D