Vedi te , sai anche un bambino e' attratto da qualcosa di piu luminoso,a parte gli scherzi la luminosita non e un metro di paragone per giudicare la qualita video di un tv,poi non ti preoccupare scegline una e vivi felive
Visualizzazione Stampabile
Vedi te , sai anche un bambino e' attratto da qualcosa di piu luminoso,a parte gli scherzi la luminosita non e un metro di paragone per giudicare la qualita video di un tv,poi non ti preoccupare scegline una e vivi felive
La luce artificiale ed intensa dei negozi inganna. Il tv che ti sembra bello in negozio a casa fa tutt'altro effetto poiche non hai la stessa illuminazione. Giudicare un tv in un centro commerciale è impossibile, ricordo quando c'erano i Pioneer (i migliori plasma e forse tv mai prodotti) nei cc sembravano i piu scadenti in assoluto....
Alla fine mi so perso l'offerta di unieuro, poco male, non voglio dargli una lira a sti mangiafranchi. Sono in procinto di ordinarlo su internet e come alternative ho Redconn o Amazon dovrebbero essere entrambi affidabili giusto???
Av1970 ti è arrivatoo??? Che mi dici...è all'altezza delle aspettative??
Perdonatemi mi riferivo al pana p42ut50
Ciao,si e' arrivata!! ho scritto le mie impressioni (mooolto positive) sul topic ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...-50-quot/page9
Per il sito amazzone occhio che un ragazzo che leggerai nel topic ha dovuto ordinarne 2 modelli perche' il primo presentava problemi (macchie e e VBI mi pare) , pero' anche il secondo e' difettato e quindi non gli resta che il rimborso ( il sito amazzone non ti manda una terza tv). Io l'ho preso da UNI ed e' perfetto (ma possibile che non ce ne sono piu' ? esauriti? )
A sto punto benche ordino dall'amazzone spesso anche per altri oggetti e sono veloci e seri non vorrei che avessero una partita di UT50 fallati , vedi te , forse ti indirizzerei sul sito del peperoncino rosso (redc...)
Da unineuro la promozione è finita ieri...ed io sono rientrato ieri sera...oggi sono andato li per acquistarlo ma lo hanno rimesso a prezzo pieno 750 € :-(((
Av scusami un'altra domanda su redc.. accanto al modello del tv vi è la seguente dicitura (EU) cosa significa???
Vuol dire che e' garanzia europa, senti la panasonic o redc.. Se non ci sono problemi nei normali centri di assistenza in italia
Sara' la centesima volta che lo scrivo: Panasonic ha una sola garanzia valida per tutta l'Europa, quindi o lo compri in Italia o in qualsiasi paese EU hai la stessa garanzia.
ahahahaha scusa plasmon ahahshs....cmq alla fine l ho preso su epri....e mi arriva mercoledi....ragazzi grazie mille veramentee di tuttioo