Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
testastretta ha scritto:
Ho avuto l'Onkio in questione è sicuramente suona meglio dello AZ1
che ho tutt'ora,però se parliamo di dinamica,processamento,e
separazione dei canali lo Yamaha è un altro livello!
Certo,Timbricamente e come dettaglio rispetto all'onkyo fa
ridere,specie sul due canali!
Davide
Molto strano, perche' a differenza del pre-predecessore DSPA1 davvero modesto da questo punto di vista, l'AZ1 utilizza una sezione DAC davvero raffinata.
Saluti
Marco
-
Che dirti Marco,la cuposità e l'eccessiva mancanza di dettaglio si fanno sentire,poi magari avrà anche ottimi convertitori!
Mentre per lo Z9 (anche se lo ho ascoltato per poco)il livello è decisamente superiore.
Davide
-
Alla passione non si comanda, quindi se vuoi cambiare ampli per qualsiasi motivo anche banale, non ci sono santi che tengono, ma se hai intenzione di fare un miglioramento qualitativo e ragionare secondo logica, allora il cambio dell'ampli, con uno "simile", porta a pochi benefici.
Se vuoi ottenere miglioramenti sul lato raffinatezza sonora, dinamica, spazialità, non ti rimane che rivolgerti a finali esterni, ti dimentichi qualsiasi problema di impedenza, ecc. ecc.
Per il momento inizi con l'amplificazione frontale, e poi centrale e posteriori e infine il salto di qualità definitivo, un bel pre multicanale, diluendo la spesa nel tempo.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Puka ha scritto:
Alla passione non si comanda, quindi se vuoi cambiare ampli per qualsiasi motivo anche banale, non ci sono santi che tengono, ma se hai intenzione di fare un miglioramento qualitativo e ragionare secondo logica, allora il cambio dell'ampli, con uno "simile", porta a pochi benefici.
Se vuoi ottenere miglioramenti sul lato raffinatezza sonora, dinamica, spazialità, non ti rimane che rivolgerti a finali esterni, ti dimentichi qualsiasi problema di impedenza, ecc. ecc.
Per il momento inizi con l'amplificazione frontale, e poi centrale e posteriori e infine il salto di qualità definitivo, un bel pre multicanale, diluendo la spesa nel tempo.
Ciao
Antonio
ciao certo questo e'un discorso logico,pero'penso che spese simili non se le possono permettere in tanti qui si sale ha cifre esorbitanti,certo che se c'e'disponibilita di EURI allora si che si vola:eek:
ciao
-
MA VA ******
-
SCUSATEMI
é UN MIO COLLEGA CHE GIOCA