Non sempre la stessa tv ha lo stesso type, prova a chiedere nella discussione ufficiale !
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, volevo entrare in questa discussione perché sono in possesso di un TV UE46D7000.
Ho delle difficoltà quando provo a usare internet, perché l'uso del telecomando è veramente stressante, penso chiunque lo usi abbia il mio stesso problema.
Provato le app. (remote, SmartView,) che simulano il telecomando sullo Smartphone, ma comunque resta pochissimo pratico quando si vuol scrivere qualcosa.
Sono stato da un rivenditore che mi ha consigliato l'acquisto di una tastiera logitech Wireless K400, dicendomi che aveva provato lui stesso con il modello D8000, quindi avendo io il D7000 avrebbe funzionato ugualmente.
Recatomi a casa ho collegato la chiavetta alla presa USB del TV accesa la tastiera e il TV, ma non funziona, come se non avesse il collegamento, il telecomando originale funziona come prima, esempio, entro nel browser riesco a scrivere con il telecomando, ma se premo qualsiasi tasto della tastiera logitech non succede nulla nessun segno di vita.
Mi chiedo, secondo voi si deve fare qualche manovra per collegarla? probabile si debba aggiornare il TV? c'è qualcuno che riesce ad usare tastiere esterne con questo TV?
Grazie buona giornata a tutti.