Considerando che ci dovrai pilotare soltanto centrale e sorround e dando per scontato che saranno tutti B&W denon avr-3313 o onkyo 3009
Visualizzazione Stampabile
Considerando che ci dovrai pilotare soltanto centrale e sorround e dando per scontato che saranno tutti B&W denon avr-3313 o onkyo 3009
Centrale, posteriori e sub (che è attivo). Tutto b&w (ma non della serie 800, tranne i frontali, perchè altrimenti mi dovevo vendere casa!!)
Ci guardo su questi due....nel frattempo idee e proposte sempre benvenute!
Thanks!
Io direi...visto che hai già l'ampli per il front....ti fai un Krell Showcase....aggiungi un finale 3 canali...e hai un impianto con i fiocchi!!
Soprattutto avendo delle 802d come front.....non le sminuirei con un compattone onkyo :D
Con circa 2000 euro fai tutto ;)
È un preamplificatore....quindi usi il Maestro come finale e ti mancano 3 canali da amplificare....almeno io farei così ;)
Quindi ci vuole un altro finale per gli altri 3 canali....umh....vendo casa a Napoli 1 piano luminosa carina prezzo interessante :-)))
Scherzi a parte, mi sa che il "compattone", almeno adesso, sarebbe la situazione pi economicamente friendly! Ma poi, nel caso pre+finale per i 3 canali residui, chi pensava al sub?
Thanks!
Il sub e' gia amplificato ,non lo considerare
Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007.
Immaginavo ma....chi gli manda il segnale?
"Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007. "
Ci guardo grazie!
Sul sinto/pre c'e' una pre out (mono) per il sub
Okey, grazie! Vi terrò aggiornati!!
Tutto ok ragazzi, ho portato il Maestro 150 alla Audio Analogue a Monsummano Terme e mi hanno reso un ingresso come un finale puro!
Adesso dovrò prendere il 5.1 e completare il mio impianto!