Devo vedere cosa distingue il VT dal GT, vado a dare un'occhiata sul sito Panasonic.
Nel frattempo mia moglie ha ceduto ed ha approvato il budget, sono già un bel pezzo avanti...
Visualizzazione Stampabile
Devo vedere cosa distingue il VT dal GT, vado a dare un'occhiata sul sito Panasonic.
Nel frattempo mia moglie ha ceduto ed ha approvato il budget, sono già un bel pezzo avanti...
credo miglior nero(poca differenza) e 2 occhiali in piu' sicuramente...
http://www.panasonic.it/get/params_W...439885/9439922
Il VT50 ha in piu al GT50 le seguenti cose: compatibilita' MHP, registrazione anche su SD card, nero leggermente piu basso, 2 occhiali 3D compresi, telecomando touch pad, design con vetro intero senza cornice. Il GT50 pero' ha una luminosita' maggiore nel complesso.
@Fabio 07:
Il "nero più nero" non mi dispiace, mi ricorda parecchio la leggenda dei Kuro Pioneer, mentre due occhialini in più Panasonic credo che possano significare altri 150 Euro; a proposito di questo guardando la tabella comparativa che hai linkato viene indicata la voce "bluetooth integrato" per le serie VT e GT ma non per la serie ST: significa forse che questi ultimi hanno gli occhialini pilotati via infrarossi?
@Plasm-on:
Grazie anche a te delle informazioni.
In effetti le differenze non sono sostanziali ma, ad esempio, a mia moglie (sottoscrittrice del budget) piace l'idea di poter navigare sulla TV utilizzando il pad, il nero più basso piace a me ed il design "only glass" piace a tutti e due.
Mi sa che mi butto su quello da ricchi, in fin dei conti è un acquisto che non si fa molto spesso....spero (questa me la sono tirata addosso).
Tutta la serie 50 utilizza gli stessi occhiali pilotati in bluetooth, probabilmente hanno sbagliato sul sito ad elencare le caratteristiche.
@Plasm-on:
Scusa se mi permetto una domanda, tra l'altro off topic, ma sono troppo curioso: nella tua firma leggo che hai un GT50 modificato con scheda e sub VT30, mi stavo chiedendo in cosa consiste precisamente la modifica e perchà è stata fatta....
Come puoi vedere dalla firma io ho un g20 50 pollici e sono soddisfatto, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglerei un plasma , pero' darei precedenza alle dimensioni dello schermo.
Ingenerale no ci sono enormi differenze di nero tra un vt50 gt50 st50 e se vuoi goderti anche film in 3d sicuramente avere un tv piu' grande aiuta. peccato che non esiste il 60 pollici dimensione ideale per chi proviene da un 50.
scelta numero 1 panasonic 55st50 1400 euro + 120 euro di occhiali 3d e goditi 5 pollici in piu' cosi' fai contenta tua moglie (p.s. ricordati che lo il panasonic smart non e' proprio il massimo . da questo punto di vista molto meglio i samsung)
scelta numero 2 panasonic 55vt50 2050 euro e avrai il meglio come video fino all'uscita dei tv oled.
La modifica consiste nel cambio della scheda digitale del tv e nel montaggio del subwoofer all'interno del tv (due componenti appunto del VT30). L'ho fatta per avere un audio migliore visto che non era all'altezza delle immagini e per usufruire della funzionalita' MHP.
domanda: c'e' un firmware o simile che sblocca il bluetooth ?
Poi un altra domanda,ma vado fuori tema: Vorrei sapere se la qualita' video nei blu ray normali e soprattutto il 3D nei blu ray 3D cambia da un lettore all'altro o sono piu' o meno tutti uguali. grazie.