Quoto, casa meravigliosa e multiroom bestiale... ai limiti della psicosi :D Immagino solo i chilometri di cavi per collegare tutti i diffusori....
Visualizzazione Stampabile
Quoto, casa meravigliosa e multiroom bestiale... ai limiti della psicosi :D Immagino solo i chilometri di cavi per collegare tutti i diffusori....
quoto i complimenti, per la casa, per l'impianto, e per il multiroom, veramente tutto eccezionale!!!
spettacolo !!
http://www.faccine.eu/smiles/1145789790-Felici (17).gif
Complimentoni per la "casetta"... se la calotta del sub del soggiorno è rientrata causa "esplorazioni giocose di un bimbo"...forse puoi riuscire a metterla più o meno in posizione originaria mediante l' ausilio di un aspirapolvere con velocità al minimo...
ancora complimenti
Grazie a tutti per i complimenti. :)
Qualche centinaio di metri di corrugato, in effetti, è stato passato....
La quantità maggiore di cavi ha riguardato il cat6, che è la portante del multiroom. Sebbene, anche i cavi di potenza hanno richiesto un discreto investimento. :cry:
Tenterò. Grazie per il suggerimento. :)
ciao mi daresti qualche info in più sulle Sonance CRK10?
Costo approssimativo, se le hai prese in rete/negozio fisico e come ti sembra il suono, grazie!
Complimenti !!
Grazie. :)
Senza parole!
Complimenti per la casa e per l'impianto: un sogno!
Grazie. :)
Ciao Gogolak,
riguardando la tua soluzione (e di tanto in tanto pulendo lo schermo dagli spruzzi di invidia:cry:...), ho notato che hai un SW600 ben riparato. Dato che volevo adottare questa soluzione per il mio sw simile al tuo (lo vedi in firma, credo che anche il tuo sia in cassa chiusa), volevo sapere se hai notato particolari controindicazioni nell'utilizzare il "mobiletto copri sub woofer", perdita di pressione... vibrazioni strane o quant'altro.
Mi farebbe davvero piacere una tua opinione in tal senso.
Grazie e ancora complimenti
Ciao
Giovanni
Ciao Giovanni,
posso assicurarti che non ho mai percepito alcuna differenza con il cabinet o senza.
Un buon panno acustico per il mobile e, se proprio vuoi, togli quello del sub per non sovrapporli.
Grazie per i complimenti. :)