Visualizzazione Stampabile
-
A me quello che non è mai piaciuto dei PopCorn è che mancano di display!!! Cazzarlolina, ma quanto gli costa metterlo??
Non vi capita mai durante la visione di un film di buttare un'cchio sul display per vedere quanto tempo è passato/manca?
Ovviamente so che è fattibile via menu, ma non è che stai sempre con il telecomando in mano!!!
In ogni caso quest'anno la scelta sarà dura....
Io sono orientato verso diversi modelli:
Xtreamer Ultra 2 (XBMC mi intriga)
Dune HD Base 3D
Popcorn Hour A-400
Tutto sommato mi posso ritenere fortunato a dover scegliere "SOLO" su tre modelli! :rolleyes:
-
domandina: a cosa serve la usb slave?
-
Raga ci sono già recensioni disponibili per l'A-400 ?
-
-
No, non credo, però mi chiedevo se i vari portali come Engadget etc..che hanno i prodotti sempre in anteprima c'avessero già messo le mani sopra :)
-
Sul sito tedesco è disponibile il pre ordine a 299 euro + 12 euro di spedizione, arrivo previsto il 01/11/2012 :eekk:
-
si sa ancora niente sull'uscita del prodotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steve_guitar
domandina: a cosa serve la usb slave?
Credo serva perché puoi collegarlo a un PC come un qualsiasi archivio di massa esterno e copiare nel suo HD interno grosse mole di dati, ovviamente avvantaggiandoti della USB 3.0, che per le iso dei BR ha molto senso.
-
Qualcuno lo ha già ricevuto?
Sono due settimane che lo aspetto e non trovo in rete nessun utente italiano che ne parla (per esperienza diretta).
-
-
Grazie, non lo avevo notato