Capitolo V: Storia del SasaDF Theater
PREMESSA
Dopo la presentazione ufficiale, facciamo un poco di storia, per chi negli ultimi dieci anni non ha conosciuto il sasadf Theater e i suoi sviluppi negli anni
La mia passione, come scrivevo all'inizio, ha origini abbastanza risalenti, e sin da subito ho comunque cercato una via soddisfacente verso la fruizione multicanale e multisensoriale che i tempi offrivano.
Nasceva così il SasaDF Theater, che dal 1994 in poi, ha cercato di seguire gli sviluppi tecnologici nei limiti delle proprie esigue possibilità economiche e logistiche.
Mi sono divertito a fare un finto timelapse per annualità distinte quello che è stato il precursore della sala che sto qui presentandovi, e che dunque, ha lasciato il passo alla nuova realizzazione allo scadere della fine del 2011, momento in cui il SasaDF Theater, è stato smantellato, ma solo per dare sue parti vitali a far nascere il suo successore.
Capitolo V: Paragrafo III. Il passaggio al SasaDF Theater 2
"Ciò che facciamo in vita riecheggerà nell'eternità"
Dedicata a Maria Grazia e Silvia
A special Thanks to Mr.Richard Schram Ceo Parasound inc.
Collegamento ai commenti ed eventuali domande circa l'installazione del SasaDF Theater 2
P.s.: settembre 2015: a breve nuove foto aggiornate, con descrizione delle aggiunte nel definitive upgrade...
The End[/center]