ho testato per mezzora il 9000. e l ho trovato al di sopra di ogni dubbio, anch io credo tu non l abbia visto settato correttamente
Visualizzazione Stampabile
ho testato per mezzora il 9000. e l ho trovato al di sopra di ogni dubbio, anch io credo tu non l abbia visto settato correttamente
ragazzi :)
lo spero, sarei il primo a esserne felice
era veramente pessimo il tw 9000 che ho visto io! nero e contrasto fratelli maggiori del mio tw2000..
se qualcuno ha il tw 9000 tra parma milano e bologna lo andrei a vedere volentieri.. ma resto dubbioso.. per ora il miglior vpr in circolazione (rapporto q\p) è il jvc x30.. dopo le vagonate di shoot out che ho visto..
E il nuovo Sony 50, penso contenderà la leadership al jvc ora x35....
Mmm, non credo in quanto e' prezzato 1000 euro in piu' rispetto al x35. Al limite penso sia plausibile che si "scontri" con il nuovo X55 che e' il secondo dei quattro modelli di qs anno marchiati jvc.
Saluti gil
L'x 55 dovrebbe costare 5000 euro, il Sony 50 3300, l'x35 3000....
Considera poi che nel 50 il trasmettitore é built in e va in bundle con una coppia di occhialini, mentre nel jvc no, e sono 100 euro in più per il trasmettitore e 150 per gli occhialini, totale per il jvc x35 3250 a fronte dei 3300 del sony, quindi direi proprio che il sony 50 si scontra con il jvc x35, l epson 9100w, il pana 6000, tutti sullo stesso prezzo.
Mi pareva di aver letto che il sony costasse a listino 3900 euro... come il jvc rs55, peraltro.
Mi saro' sbagliato.
Saluti gil
Sony hw50 (3300-3500 euro):
http://www.avmagazine.it/news/videop...50es_7221.html
Jvc x55 (4999 euro):
http://altadefinizione.hdblog.it/201...nuovi-modelli/
Si' si', ti credo; ho gia' scritto che mi son sbagliato... :p
Saluti gil
Scusami, non volevo fare il pignolo, pensavo che tu avessi altre fonti, e l'x55 a 3900 euro sarebbe stata una gran bella notizia...;)
No no , purtroppo e' solo un mio sbaglio riguardo al jvc!:D
Mentre per il sony ho letto (mi pare su tom hardware) che sarebbe costato poco meno 4000 euro... anziche' 3300/3500.
Saluti gil
ripensandoci bene il tw 9000 l'ho visto al tav l'anno scorso e allo shoot out di av magazine perfettamente tarato..perciò mi pare strano fosse difettoso due volte di fila..
ricordo che nello shootout era imbarazzante l'inferiorità con gli lcos sony e jvc..
Beh se lo hai visto in condizioni ottimali e tarato a confronto con Sony e jvc (cosa che io non ho avuto la fortuna di vedere, ho visto da hcs il Sony 30, il 95 e il jvc x30 e x50 a confronto) allora la tua opinione diventa di una certa rilevanza. Ma il nero era profondo? Nelle rece dicono che sia migliore del Sony 30 e quasi alla pari col jvc x30 sui neri. Cosa ha reso imbarazzante il confronto ai tuoi occhi? Poi la luminosità dovrebbe essere superiore ai rivali, sia in 2D che in 3D.
Sarebbe interessante eccome!
Solo temo non sia così....
In rete è un gran parlare di questo fatto, e le dottrine dominanti scommettono sull'assenza del LS sul 6100... sulla presenza solo dal 8100, che peró non porta in dote gli occhiali...e così si arriverebbe dritti al 9100/W. Insomma la medesima cinica (miope?) politica dello scorso anno.
Allucinante, non posso fare l'upgrade dal TW2000 al 6100 perchè ciò che sta sopra è più spoglio di ciò che sta sotto...
Cmq se l'8100 dovesse avere uno street price di 2200 euro sarebbe un best buy non credete?
Con 200 euro si aggiungono due occhiali eccellenti e si va a spendere meno di quanto ti chiedono ora per un tw9000.... portando a casa solo più roba... e rispetto al tw9100 si perde poco o nulla....
piacevolmente colpito dal te 9100.. almeno in 3d direi ottimo balzo avanti!
spero di visionarlo presto in s.o. affiancato ai riflessivi e vedere se si è colmato il gap
molto meglio sicuramente del tw 9000 visto sempre al tav l'anno scorso!