Visualizzazione Stampabile
-
Ma, per come la vedo io Accuphase, Luxman e Mcintosh sono più o meno punti di arrivo come integrati....qualsiasi cosa si prenda. Quando si acquista un prodotto come il tuo il discorso di "tutta un'altra musica" non esiste più a salire. Esistono solo piccole migliorìe che ti fanno pagare fior di quattrini.
Poi io prodotti da 40.000 euro non ne ho mai ascoltati e non saprei dirti...però sono pronto a giocarmi una mano (magari perdendola, chissà) che tra un ampli integrato da 40.000 euro e il tuo attuale ampli ci sarebbero meno differenze di quelle che hai riscontrato tra il tuo vecchio H.Kardon e il tuo attuale ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephpino
Ma, per come la vedo io Accuphase, Luxman e Mcintosh sono più o meno punti di arrivo come integrati....qualsiasi cosa si prenda. Quando si acquista un prodotto come il tuo il discorso di "tutta un'altra musica" non esiste più a salire. Esistono solo piccole migliorìe che ti fanno pagare fior di quattrini.
Poi io prodotti da 40.000 euro n..........[CUT]
Condivido quasi tutto ciò che hai scritto. Forse per sicurezza, potendo scegliere, andrei comunque sui top di gamma E560/460, 509U/590AX e Ma7000. Quel 'tutta un'altra musica' è il mio dilemma. Anche secondo il mio modesto parere a salire le differenze sono esigue, però bisognerebbe provare per averne la certezza. Però cosa provare? Ed ecco il motivo per cui ho aperto questa discussione.
-
Citazione:
transaminasi
Guarda caso hai beccato proprio i tre integrati di cui chiedo notizie in altra discussione. Te la intendi con Antonio Leone?
no.....forse un pò alla volta ci si rende conto che l'hi fi nasce e muore, nonostante i mille passaggi, quasi sempre sui soliti nomi,e per fortuna che ci stanno ancora
-
Citazione:
transaminasi
Forse per sicurezza, potendo scegliere, andrei comunque sui top di gamma E560/460, 509U/590AX e Ma7000. Quel 'tutta un'altra musica' è il mio dilemma. Anche secondo il mio modesto parere a salire le differenze sono esigue, però bisognerebbe provare per averne la certezza. Però cosa provare?
più sali su qualità analoghe le differenze si assottigliano....ogni tanto però puoi trovare il bidone pompato e ti piglia la scimmia pensando....vuoi vedere che il T-Amp è IL VERO AFFARE? ;)
-
Citazione:
antonio leone
no.....forse un pò alla volta ci si rende conto che l'hi fi nasce e muore, nonostante i mille passaggi, quasi sempre sui soliti nomi,e per fortuna che ci stanno ancora
non sono d'accordo, senza nulla togliere a i soliti nomi, penso che anche altri sono su stesso livello, alla fine dipende dei gusti e di quello che qualcuno presume di sentire
comunque il definitivo io lo definirei in relazione a budget a disposizione, se non puoi spendere 10000 € per amplificatore ma solo 5000€ il tuo amplificatore definitivo sarà in questo range, altri sono solo i sogni
-
vabbè, mettiamoci pure il diablo.......... ah, scusa, già era in lista :D
-
-
Citazione:
hal999
non sono d'accordo, senza nulla togliere a i soliti nomi, penso che anche altri sono su stesso livello, alla fine dipende dei gusti e di quello che qualcuno presume di sentire
comunque il definitivo io lo definirei in relazione a budget a disposizione, se non puoi spendere 10000 € per amplificatore ma solo 5000€ il tuo amplificatore def..........[CUT]
Per chi come me ha un budget limitato per acquistare questi oggetti, c'è sempre la possibilità di attingere dall'usato.
-
http://www.mcintoshlabs.com/us/Brand...sID=45&Block=1
qui si vede parecchio usato...chissà se te ne spediscono uno ;)
-
[QUOTE=transaminasi;3612799]@ 2112luca
L'Asr che dici tu è un integrato?
Si è un'integrato anche se chiamarlo così e un pelino riduttivo in pratica e un'integrato con 2 alimentazioni esterne.....
-
@ 2112luca
Da te mi sarei aspettato qualcosa tipo Pass o Bryston da aggiungere nell'elenco. Ma forse li reputi di un livello troppo basso per essere definitivi...
-
Secondo me andrebbe fatta una distinzione di prezzo.
Ad esempio
Qual'è l'amplificatore che ritenete migliore per la fascia di prezzo tra 0 e 500 Euro?
tra 501 e 1000?
tra 1000 e 2000?
e così via
-
Citazione:
volpmax
Secondo me andrebbe fatta una distinzione di prezzo.
Ad esempio
Qual'è l'amplificatore che ritenete migliore per la fascia di prezzo tra 0 e 500 Euro?
tra 501 e 1000?
tra 1000 e 2000?
e così via
A dire il vero ci avevo pensato, però a quanto pare i definitivi viaggiano su cifre tra i 5.000 e i 10.000€ (di listino o scontati che siano).
-
A questo punto,ti consiglio di pensare ad un 2 telai...
-
Citazione:
antonio leone
Per fortuna che non è affatto così. Staremmo freschi.