mmmm....penso che con aggiornamenti firmware possano facilmente risolvere il problema viste le capacità del processore. A questo punto aspetterò ottobre se nulla esce vorrà dire che ripiego sullo zl1. Senti della soundbar che ne pensi?
Visualizzazione Stampabile
Credo non si possa togliere...Dovresti chiedere a qualche possessore...ma sono molto pochi in questo forum...non tutti navigano nell'oro :D
Se vuoi prestazioni simili ad un prezzo più accessibile in ambito Led c'è il Sony 920/855. Altrimenti devi prendere in considerazione un plasma Panasonic come il VT50 o il GT50.
Certo fossi in te prenderei lo ZL1 senza pensarci...
non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto, l'utente in questione se vedi bene mi ha già risposto, non credo gli serva che tu gli faccia da balia ...
e poi parli tu, ti ha premesso che dei sony gli piace solo l'estetica e tu continui a consigliarglieli ... bha -.-
Senza assistenza no, non me la sento.
Oltre i 3500 mi sembra troppo per me.
Non credo che lo zl2 e lo YL985G siano la stessa cosa, lo zl2 ha il 3D senza occhiali, l'altro dovrebbe avere i polarizzati.
???? http://www.redcoon.it/B351562-Toshib...=trovaprezziit
per la garanzia c'è toshiba italia! E poi puoi chiamare l'assistenza per fartela venire a calibrare a casa....
da quel che leggo dovrebbero essere in garanzia ITA ... http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
cmq se vieni a prendertelo ti posso vendere a meno del 10% della metà del suo valore il mio 46hx900...;)
Informatevi molto bene: il listino era a 4000-4200€ pochi mesi fa (non ricordo quale dei due), e non ci sono mai margini così alti sulle tv.
Magari è cambiato qualcosa, ma ripeto: informatevi (presso Toshiba), non costa nulla ed è meglio :).
Per il 4K: io ho idea che chi ne parla in un certo modo non abbia mai visto niente in 4K :).
magari potessi veder qualcosa in 4k. sarebbe un sogno!
Mi scuso per aver tolto il riferimento al negozio, ma non mi interessa assolutamente stabilire chi è affidabile o chi no (anzi: evito più che volentieri di scendere nello specifico): avendo visto i listini consiglio semplicemente di verificare, è sempre meglio, è possibilissimo che nel mentre siano cambiati, ma ripeto, si può verificare semplicemente chiedendolo :).
PS: mi spiego ancora meglio: ovviamente non posso sapere se un negozio, nello specifico, applica un prezzo per, ad esempio, eliminare le rimanenze (in quel caso prezzi molto bassi sarebbero praticamente d'obbligo) o per effetto di promozioni anche temporanee (ecco perché non voglio assolutamente impelagarmi in discussioni sui negozi: o si parla sapendo per certo quello che si dice, o è meglio lasciar perdere, anche per non rischiare di sparlare di qualcuno senza motivo), quindi consiglio semplicemente di verificare (vi basta mandare una mail a Toshiba e al negozio), magari si scopre che nel mentre è cambiato il listino, tanto per dire.
Degli LG che ne pensate, so che il 670 è un prodotto di fascia media ma con i video dimostrativi sembrava molto bello. qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa di più?
molto belli esteticamente ma per la qualita' visiva, come per tutti, occorre arrivare ai top di gamma.