Visualizzazione Stampabile
-
concordo per le B&W 802 diamond.
Fantastiche!
Dio mio le Focal Utopia 3 generazione... sempre molto coinvolgente l'ascolto. A tal proposito chiedo a chi come me le avesse ascoltate domenica nel primo pomeriggio, chi fosse l'artista e il brano fatto ascoltare per ultimo? Mi sono avvicinato come molti altri alla postazione dove purtroppo sul monitor del Netbook era scritto a caratteri cirillici.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ale140567
e non la solita proposta da "fighetti"
io Sabato le ho sentite con una dimostrazione di musica classica, intendi questo genere è da ''fighetti''? Strano perchè è da sempre il miglior compromesso per capire quanto vale un diffusore, almeno questo è quello che penso io.. con i Pink che cosa riesci a cogliere??
P.s i Pink piacciono anche a me
-
no, non mi riferisco alla classica, pensa che ad un certo punto hanno messo su i social club e prima ancora voci femminili in brani che classificherei come jazz.
-
i Buena Vista Social Club?, le voci femminili tipo Norah Jones? se si è gradevole, Ripeto Sabato ho goduto come un riccio :D
-
Citazione:
cattivik83
i Buena Vista Social Club?, le voci femminili tipo Norah Jones? se si è gradevole, Ripeto Sabato ho goduto come un riccio :D
si proprio loro, certo, gradevole... e pure ad un volume troppo basso per apprezzare i diffusori, ma basso basso eh... sulla nostra dx c'era un preampli con il selettore dell'audi posizionato a -50.
-
Citazione:
ale140567
Ho visto ed ascoltato le XLF al Top Audio domenica scorsa.
Dovevi ascoltare la dimostrazione con Marco Cicogna. Cmq sulle considerazioni del TAV in generale c'è un thread apposito:
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...li-e-d-ascolto
:)
-
Ecco Ale chi era.. il Cicogna :D
Ma poi tu hai capito dove prendere il CD che ha usato per la dimostrazione? parlava di Amazon
-
Citazione:
nano70
Grazie mille! :)
-
Citazione:
ale140567
Ho visto ed ascoltato le XLF al Top Audio domenica scorsa.
Sono rimasto molto deluso dal tipo di "trattamento" riservato a noi visitatori per quanto riguarda il tipo di musica e l'audio a volume troppo basso e troppo poco coinvolgente proposto. Due diffusori in dimostrazione come questi dovrebbero essere spinti e con una più ampia varietà (Pink Floyd ecc) e non la solita proposta da "fighetti".
sono anche daccordo il problema è per lo più che nella musica più commerciale se la si può definire così le incisioni sono scarsine