Non sei proprio riuscito ad ascoltare in quel negozio? Non saranno le stesse casse, ma almeno la timbrica potrebbe essere la stessa...
Visualizzazione Stampabile
Non sei proprio riuscito ad ascoltare in quel negozio? Non saranno le stesse casse, ma almeno la timbrica potrebbe essere la stessa...
eh no newentry, purtroppo loro al sabato in questo periodo sono chiusi e col lavoro non riesco in settimana... in ogni caso non so nemmeno abbiano le 2/7 da far ascoltare, il nad di sicuro.
scelta fatta!
nad 326bee
dynaudio dm 2/6
lettore cd marantz 6004
Entro settimana dovrebbero arrivare. Speriamo di aver fatto un ottimo acquisto!!
ciao , facci sapere soprattutto per quanto riguarda le Dynaudio ( sono un anno che cerco di comprare le 2/7 , ma per un imprevisto o per l'altro ancora non ci sono riuscito ) . . .
e comunque l'acquisto è più che ottimo , vai tranquillo . . .
contaci! :)
Aspetto anche io le tue impressioni... il NAD 326 mi interessa parecchio!
quindi le dynaudio le hai prese senza ascolto? anche io sto cercando di trovarle per una prova ma a milano nei principali negozi non sono disponibili..
si, mi son fidato! :D
Ottimi acquisti;) e buoni ascolti,
attendo di leggere le tue prime impressioni, ciao.
BobbyBlitz, complimenti per gli acquisti, sono componenti di qualità. Facci sapere com'è la sinergia tra loro!
Allora, tanto fervore per l'acquisto e non ci hai fatto sapere se ne sei soddisfatto?
Ho anche io il 326 e sto pensando proprio di sostituire le piccole psb con le dynaudio, magari le 2/7, visto che le 2/6 sono praticamente uguali alle mie, come dimensioni intendo...
Aquero guarda che BobbyBlitz sta postando qui le sue impressioni...
http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ove-migliorare
Ah grazie :)
ciao aquero, scusami hai ragione ma ho preferito aspettare per poter trarre conclusioni, anche perchè non avendo posseduto un hi fi "serio" e non avendo metri di paragone dovevo abituarmi al suono.
dunque, le 2/6 sono delle gran belle casse che per la loro dimensione tirano fuori dei bei bassi poderosi. il mio consiglio dipende dalla musica che ascolti. se ascolti jazz, classica o pop/rock secondo me vanno benissimo, io cambierei (non so se ampli o casse) perchè il suono che ricerco io non è arrotondato come quello che fornisce il nad e le 2/6 insieme, ma più di impatto, quindi credo che avrei bisogno di un woofer di maggiori di mensioni.
Non ho mai ascoltato le 2/7, ma da quello che so e che mi ha riferito gente esperta è che rispetto alle 2/6 hanno un basso più corposo e potente e che le 2/6 suonano leggermente più dettagliate.
Quindi 2/6 o 2/7? dipende dalla grandezza del tuo ambiente e dalla distanza che hai dai muri (credo che 50 cm bastino per farle suonare bene)
Spero di esserti stato utile, ma il consiglio principale se puoi è ascoltale! Vedo che sei di Napoli, non so quanto sei lontano ma fossi in te mi farei un giretto dalle parti di Mercato San Severino a trovare il nostro buon Antonio :)