buongiorno a tutti,ho letto ieri sera una considerazione del sig.Cadeddu di T.N.T. in merito alla facilita' di pilotaggio delle D15,che non sono un carico difficile;quindi in cosa dovrebbe avere problemi il mio pm7004 a pilotarle?
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti,ho letto ieri sera una considerazione del sig.Cadeddu di T.N.T. in merito alla facilita' di pilotaggio delle D15,che non sono un carico difficile;quindi in cosa dovrebbe avere problemi il mio pm7004 a pilotarle?
il pilotaggio non è tutto......e per fortuna o bastavano le saldatrici al posto degli ampli
allora cosa non va nel mio ampli? cos'ì per capire, fare esperienza e per potermi indirizzare in un prodotto di qualita' in grado di soddisfarmi per un bel po' di tempo
una qualità complessiva comunque non adeguata alla classe delle D 15 poi a suonare suona sempre altrimenti sarebbe rotto ;)
ok ;) invece idel cdp crescendo in questa ipotetica catena cosa potete dire in merito?
Direi prima di scegliere le casse e l'ampli poi sarebbe meglio fare delle prove quello che piace a me potrebbe non piacere a te, il discorso lettore e particolare, potresti prendere in cosiderazione un dac esterno e una meccanica e sfruttae anche la musica liquida se interessa.
ominimo stai facendo una confusione.. e sei sempre più indeciso!
cosa è che cerchi veramente?
allora,c'e' un tizio che vende le proac d15 per 1300 euro,la cosa mi alletta parecchio,volevo capire se con il mio marantz pm7004 e il lettore audio analogue crescendo,potevo ottenere un risultato piacevole e una resa migliore rispetto alle focal 716v che possiedo.poi in un futuro magari affiancare a questi diffusori un ampli piu' performante.
sì è comunque migliore....le 716 non sono un gran chè
si puoi andare avanti per un pò, ma di certo non puoi gridare al miracolo! è un collo di bottiglia
salve a tutti,cosa potete dirmi dell'ampli CAYIN 220 CI ?,qualcuno di voi piu' esperto di me ha avuto modo di ascoltarlo? in rete non ho trovato praticamente nessuna descrizione.grazie a tutti.
dopo varie combinazioni di ampli, la miglior configurazione che ho trovato per le D15, senza spendere una fortuna e secondo il mio orecchio, è stata una biamplificazione Nad. Un 356 su alti e un finale 275 su bassi.
salve xdelta15,io vorrei pilotarle inizialmente con il marantz pm7004,dopo magari affiancargli un ampli piu' performante.del cayin 220 ci,cosa puoi dirmi?
te l'ha dato il consiglio......nad non ti piace?