non c era, ma ho visto l'hx755 che credo sia uguale all ex 720
ho dato un occhiata anche all hx855 e ti dirò che anche questo non era eccezionale!
ma ti ripeto, forse andavano settati
certo che se tu mi vendevg il d7000 avevo già risolto ;-)
Visualizzazione Stampabile
non c era, ma ho visto l'hx755 che credo sia uguale all ex 720
ho dato un occhiata anche all hx855 e ti dirò che anche questo non era eccezionale!
ma ti ripeto, forse andavano settati
certo che se tu mi vendevg il d7000 avevo già risolto ;-)
qualora dall' assistenza online mi dicessero che è nuovo, quando mi arriva ho modo di controllare? cioè,se è perfetto, senza graffi, posso cmq capire se è usato o ex esposizione in qualche modo (non so,magari c'è qualche menù che segna l'impiego)?
e se non fosse nuovo cosa posso fare? se lo riconsegno, chi paga il corriere? a rigor di logica direi loro,ma dato che siamo in italia..
e a quel punto chiederei anche soldi come risarcimento (sempre che mi rispondano che è nuovo)..
voi come mi consigliate di muovermi?
Timer vita del menù di servizio...
ma c'è sia nel ex720 sia nel nx720?
come ci si accede?
non si invalida la garanzia perché è un menù segreto?
nessuno??
Si c'è. Per come si accede fai una ricerca in rete.
Non invalidi la garanzia in quano entri solo per verificare le ore di servizio e non credo proprio che abbiano inserito in contatore per verificare il numero di accessi effetuati nel service menù.
Se non tocchi nulla, non rischi nulla.
non ho trovato niente :-(
il 46nx720 è un ex esposizione!
credo che a sto punto convenga il 40ex720
giusto?
il problema è che sn preoccupato perchè dite che così come esce dalla scatola è inguardabile e nn so come settarlo (mi è gia' capitato con un'altra tv: seguivo i consigli dei soliti siti stranieri che recensiscono tv, ma il risultato era insoddisfacente)
un'altra cosa: "ha colori smorti", ma cosa si intende? a me piacciono colori vividi, luminosi... nn dico per forza samsung, ma per esempio et5... ci si arriverebbe a quel risultato con un po' di settaggi?
chiedo soprattutto a chi ce l'ha o a chi lo ha avuto..
up up up up