Alberto, proprio per migliorare il servizio reso e visto che non denigriamo gratuitamente ma continuiamo a comprare prodotti Denon, bisogna assolutamente fare qualcosa....Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Io personalmente non lo vedo un problema di Denon come ditta. Per carità, anche loro ci hanno messo lo zampino ;) , ma vedi in USA o in Germania come hanno cercato per lo meno di porre rimedio alla cosa.
In usa, tramite AVS, un responsabile Denon chiaccherava con gli utenti, li ha consigliati, spedito l'aggiornamento (GRATIS) per abilitare la DVI (proprio all'inizio della storia), non si è mai nascosto dietro un dito ....
insomma, oggi giorno i prodotti sono 80% SW e 20% HW, per uscire sul mercato "in tempo" occorre anche prendere dei rischi più o meno calcolati. Ma una cosa è poi porvi rimedio, una cosa è l'omertà assoluta.
Io credevo e credo tutt'ora in Denon, azienda che per quanto mi riguarda (personalmente, ma non sono passato per i Signori a cui è indirizzato il thread) ha sempre agito con trasparenza e correttezza.
Poi sai .. tutto può succedere nella vita ...
Mandi!
Alberto :cool: