Visualizzazione Stampabile
-
bene, l'importante è goderselo il VPR :p
sono contento che tu sia riuscito a minimizzare il problema ;)
per quanto riguarda il giallo mi viene un dubbio.....siccome sta a destra...sarà mica colpa della Cina:D :D ???(battutaccia)
sinceramente non saprei che risponderti, che cavo utilizzi?
-
il cavo è un G&BL VGA da 10 mt.
Spero non sia quello...:rolleyes:
bye_andrea
-
no, non penso..ma per essere sicuri, hai la possibilità di fare la prova con un altro cavo?
-
Potrei reperirne un’altro...
Però il fatto è strano, se fosse il cavo quando uso la scala di grigi data dal proiettore non dovrei avere il giallo, mentre mi compare cmq... :confused: :confused:
grazie cmq del supporto ;) ;)
bye_andrea
-
hai ragione, non ricordavo il particolare.
hai provato a chiedere alla EPSON?
hai mica una lampada accesa a DX ?? :D :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ho il TW200 (senza H) ma non mi risulta che esista la possibilità di cambiare l'allineamento delle matrici...
Anch'io ho la stessa "macchinetta"... magari ci fosse la possibilità di intervenire sull'allineamento delle matrici :( ...
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
hai ragione, non ricordavo il particolare.
hai provato a chiedere alla EPSON?
hai mica una lampada accesa a DX ?? :D :D
Non ho ancora chiesto, aspettavo consigli dal forum...
non ho lampade vicine allo schermo, forse però devo togliere la pellicola gialla dall’obbiettivo :D :D
Mi sà che la mia ultima spiaggia è sentire Epson :mad:
bye_andrea
-
Secondo me fai fatica a trovare la soluzione per un motivo molto semplice accomuni quelli che in realta sono due problemi diversi.
Il viraggio al giallo sinceramente non so dirti da cosa dipenda ma per quanto riguarda la "sfocatura" dei caratteri che si sposta in base alle regolazioni di tracking o nitidezza a me dipendevano dal cavo.
E non c'e stato verso di eliminarle, con un cavo da 2m niente ma con cavi superiori ai 5m mi si ripresentava il difetto.
Ciao
-
Citazione:
Cely ha scritto:
Secondo me fai fatica a trovare la soluzione per un motivo molto semplice accomuni quelli che in realta sono due problemi diversi.
Il viraggio al giallo sinceramente non so dirti da cosa dipenda ma per quanto riguarda la "sfocatura" dei caratteri che si sposta in base alle regolazioni di tracking o nitidezza a me dipendevano dal cavo.
E non c'e stato verso di eliminarle, con un cavo da 2m niente ma con cavi superiori ai 5m mi si ripresentava il difetto.
Ciao
Questa è una brutta notizia... Io non ho altre soluzioni che usare un cavo da 10 mt. Cmq stasera proverò con un cavo + corto 1 o 2 mt spostando mari e monti...
Per il viraggio sentirò Epson...
bye_andrea
-
Citazione:
freeform ha scritto:
Per il viraggio sentirò Epson...
bye_andrea
Io avevo lo stesso problema con il SONY CS3 e adesso con il TW200, a questo punto devo proprio pensare che non trattasi di caso ma di vera e propria impossibilità a eliminare del tutto il difetto, poi guarda caso il rosso a sx e il giallo-verde a dx, mai al contrario, vero?
-
Citazione:
superpricchio ha scritto:
Io avevo lo stesso problema con il SONY CS3 e adesso con il TW200, a questo punto devo proprio pensare che non trattasi di caso ma di vera e propria impossibilità a eliminare del tutto il difetto, poi guarda caso il rosso a sx e il giallo-verde a dx, mai al contrario, vero?
Non ho fatto caso a questo particolare...
Però quello che mi dici non mi rincuora molto:rolleyes: :rolleyes:
bye
-
Citazione:
freeform ha scritto:
Non ho fatto caso a questo particolare...
Però quello che mi dici non mi rincuora molto:rolleyes: :rolleyes:
bye
comunque quello di superpricchio mi sembra un caso di... supersfiga :rolleyes: .
LCD non vuol dire automaticamente avere dominanti cromatiche su una parte dello schermo.
Il mio non ne ha. Quello di moltri altri forumiani non ne hanno.
Una cosa è dire che un difetto è tipico di una certa tecnologia, una cosa è dire che tutti gli oggetti di quella tecnologia sono affetti da quel difetto!!!!
Contatta la Epson, loro sono sicuramente in grado di darti indicazioni su come risolvere il problema (penso comunque dovrai passare attraverso l'assistenza).
ciao
-
Il difetto da me riscontrato nei due proiettori è comunque lievissimo e penso che sia anche possibile che in assistenza mi rimandino a casa prendendomi per visionario, in effetti bisogna guardare con molta attenzione e solo sui film in bianco nero.
Probabilmente ci faccio caso perchè ho l'occhio molto critico per la mia passata professione: fotografo.
Ciao.