Lo avevo visto ma se non sbaglio non è 3d o no?
Visualizzazione Stampabile
Lo avevo visto ma se non sbaglio non è 3d o no?
Ragazzi non ho potuto prendere il Pz250, mi hanno detto che per prenderlo dovrei aspettare venerdì ma min sono sicuri di averlo ancora disponibile o ordinabile :( in Alternative mi hanno offerto il PA6500 ma avrei voluto il 3d. Ufficiale.
Che mi consigliate di fare?
Ma dal vivo hai visto qualcosa?
Si, ho visto il gt30 ma é al di fuori del mio budget. Poi ho visto il PA6500 E Pz250 e tra i due avevo optato per il secondo, ma oggi mi hano dato una mazzata quando mi hanno detto che non e poi disponibile :(
Se guardi sul volantino di Mediaworld (c'è anche un articolo su Dday.it) stanno per partire promozioni interessanti. Magari c'è qualcosa che fa al tuo caso...
Altrimenti ti consiglio questo: link. Quel negozio non lo conosco ma ci sono oltre 100 recensioni positive su trovaprezzi... non credo sia inaffidabile...
Allora ragazzi, ho preso il Pz250a a 779,00 € con due occhiali 3d. Allora diciamo che il mio parere e contrastante. Avevo un Panasonic del 2008, serie Vista, hd ready e in alcune cose, in particolare per i colori e la resa in sd, mi sembrava superiore.
Rincuoratemi un po' per favore :)
E' normale che i canali in sd si vedano alquanto sgranati date le dimensioni della TV?
Quali sono i settaggi ideali per i vari profili video della TV? Dove posso trovarli?
Come faccio a sfruttare il DLNA, se e possibile, con questo televisore?
Grazie mille :D
È normale che rispetto a prima a pari distanza i programmi a bassa risoluzione ti sembrino peggiorati. Inoltre prova a vedere se ci sono aggiornamenti del firmware sul sito LG.
Hai la presa Ethernet? Non ricordo se il pz ha il collegamento di rete.
Per i settaggi per la TV può essere sufficiente anche il Wizard che trovi nella modalità immagine. Segui le istruzioni a video, è semplice. Dopo il rodaggio di circa 300 ore puoi usare un disco test con la sorgente che intendi usare ad esempio per i BD e fare una calibrazione di base. C'è un guida ben fatta che poi ti posso segnalare se non la trovi. Ora scrivo dal cellulare ed è un po' scomodo.
Grazie per la consolazione XD comunque ho capito solo la prima parte della tua risposta, da dopo rodaggio non ho capito poi nulla :)
Allora, quando puoi mi mandi il link della guida? :)
Stai tranquillo, quando hai tempo: anche io scrivo dal cellulare e nonostante i 4,27 pollici e sempre abbastanza scomodo.
Comunque l'aggiornamento firmware cosa comporterebbe?
Non è che il tuo cellulare è come il mio? HTC?
Il firmware a volte migliora alcuni algoritmi per lo scaling è potrebbe migliorare leggermente la visione. Con il mio la situazione infatti è un pochino migliorata dopo un paio di aggiornamenti... Ma non è detto...
Per calibrare un display esistono dei pattern da scaricare e delle procedure da seguire per trovare il setting ottimale. Sono gratuiti e nella guida troverai i link, le procedure e alcuni consigli per capire come muoverti.
No, galaxy s2. Tu? SENSATION?
comunque spero di notate qualche miglioramento e di leggere al poi presto quella guida in particolare per i colori. Per quanto riguarda il. DLNA cosa ho la possibilità di fare?
Grazie mille :)
Desire HD, più vecchio del tuo ma si difende ancora bene. Dovrebbe arrivare anche a me l'aggiornamento a ICS...
Il DLNA permette di condividere dal PC i file audio/video e foto per poterli vedere direttamente sul TV. Serve un programma, e se non sbaglio ne trovi uno nella dotazione del TV (nel mio c'era Nero Home 4). Ma ce ne sono diversi gratuiti... Lo installi, scegli quale video o altro condividere e il gioco è fatto... L'unica fregatura è che a meno che tu non abbia un HDD in rete, tipo NAS, serve che il PC sia acceso...
Diciamo che mentre di telefoni me ne intendo, di TV non so nulla :)
Allora diciamo che ho smanettato un po' con il wizard lì e qualcosa è migliorato, ma mentre la visione del cinema la trovo fantastica, quella dello sport è pessima. Cioè sembrerà assurdo ma con il TH42px70ea le vedevo meglio o.O
Dato che nella tua guida ho letto del rodaggio, mica sapresti dove posso trovare i parametri adatti per la Tv e per fare il celebre rodaggio di 300 ore? :)
Grazie
P.S: Se ti servono e sei pratico di Odin, esistono numerose rom leaked con ICS per il DHD.
pensavo prendessi il pa, è un modello del 2012 e poi classe b il 3d lo trovo alquanto inutile ,ciao.