Visualizzazione Stampabile
-
Battute a parte, ritengo gli 8K utili solo per i cinema.
Un 4k basta e avanza per schermi casalinghi anche fino agli 80"
Io resto in attesa ( 4-5 anni? ) di un bel oled 65" 4k, sotto i 2200€ ^O^
-
Che l'8K sia inutile in casa e utile nei cinema sono d'accordo e sono altrettanto d'accordo che il 4K sia più che sufficiente, ma andatelo a dire a quelli del marketing. L'uscita dell'8K è già stata pianificata verso il 2023 (circa), fate vobis. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
"Quello che mi chiedo piuttosto è che se hanno più o meno pronta la tecnologia 8K a che diamine serve il 4K???? Per spillare soldi alla gente (sicuro)???"
Ragazzi è cosa risaputa che la tecnologia è molto + avanti di quella che ci fanno vedere oggi. A noi ne mostrano poco alla volta, step by step per puri motivi di marketing! .......o realmente credete che chi ha progettato e reso possibile il 4K, NON ABBIA in casa già un tv 8K (o qualcosa di simile) da almeno un anno?! ;)
Dobbiamo farcene una ragione: GIRA TUTTO INTORNO AL DIO DENARO! :)
-
Citazione:
Amakuni
Se è lo stesso modello che ho visto io, e mi sembra proprio di si, viene la bellezza di 598mila euro...
Eheheeh allora è decisamente più abbordabile il 108" da MediaWorld qualche anno fa... 70000 €.
Cmq :eekk:
-
Citazione:
ciocia
Battute a parte, ritengo gli 8K utili solo per i cinema.
Un 4k basta e avanza per schermi casalinghi anche fino agli 80"
Io resto in attesa ( 4-5 anni? ) di un bel oled 65" 4k, sotto i 2200€ ^O^
Be' per me un 8K su un vpr sarebbe fantastico :)
-
Citazione:
bongrandrea79
Ragazzi è cosa risaputa che la tecnologia è molto + avanti di quella che ci fanno vedere oggi.
guarda che hai quotato il quotatore sbagliato:
Citazione:
nano70
Quello che mi chiedo piuttosto è che se hanno più o meno pronta la tecnologia 8K a che diamine serve il 4K???? :what:Per spillare soldi alla gente (sicuro)???:ncomment:
Citazione:
bongrandrea79
A noi ne mostrano poco alla volta, step by step per puri motivi di marketing! .......o realmente credete che chi ha progettato e reso possibile il 4K, NON ABBIA in casa già un tv 8K (o qualcosa di simile) da almeno un anno?! ;)
E scusa lo vieni a dire a me ? :D :D