-Non ce la vedo tanto bene neanch'io, i diffusori non sono un carico troppo facile e, a mio avviso, andrebbero pilotati con molta energia, gia' il C375 andrebbe meglio ma ancor meglio l'HK990 oppure l'ANTHEM 225.
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Non ce la vedo tanto bene neanch'io, i diffusori non sono un carico troppo facile e, a mio avviso, andrebbero pilotati con molta energia, gia' il C375 andrebbe meglio ma ancor meglio l'HK990 oppure l'ANTHEM 225.
SALVO.
mi hanno consigliato anche il Verdi 100 o i l Primare i32, che ne pensate ? e quale tra i due il piu' adeguato? fermo restando che faro ' sicuramente una valutazione personale all'ascolto......................
-A me piace di piu' il VERDI 100 ma non l'ho mai ascoltato con le CM9
SALVO.
da esperto Antonio che integrato mi consiglieresti per le cm9 restando sui 1500/1600,00 euro ?......
Salve a tutti,io con il c375 piloto delle Dynaudio Audience 72se e se la cava egregiamente,con bassi molto controllati e alti setosi come vuole la filosofia Dyn.Nonostante la bassa impedenza dei diffusori.
ciao
TONI DEFEAT significa proprio l'esclusione dei bass/tree che è ben diverso dal POWER DIRECT che toglie l'uso del pre proprio per usarlo come finale in HT,quindi se è quello che stai cercando...
comunque rimanendo sul 375 io quasi a parità di prezzo opterei per il pre165 e finale apparte 275bee. non escluderei questa opzione :)
Ho il 356 che secondo me basterebbe pure per le CM9. comunque non faccio altro che consigliarti NAD