serie c = 2010
serie d = 2011
Visualizzazione Stampabile
serie c = 2010
serie d = 2011
Panasonic ha dato una svolta notevole nei modelli 2012 a livello di processamento d'immagine...lo scaling dei segnali SD è al top e finalmente non hanno problemi con le cadenze. Io terrei d'occhio il plasma ST50, 42 pollici oppure 50 in uscita il mese prossimo, come dinamica e profondità del nero è inarrivabile dai led della stessa fascia di prezzo. I led panasonic hanno il nero troppo alto a mio parere, si nota anche nei centri commerciali con l'illuminazione sparata al massimo (c'è da vedere il WT50 ma si va sulla fascia alta)
Non sono ancora riuscita a prendere una decisione, non c'è un posto dove posso visionare segnali SD o almeno mi piacerebbe avere un metodo di paragone da chi l'ha visti? Voglio dire che a me i segnali sd di una tv samsung tipo le46c550 vanno già bene,
vorrei capire se una tv tipo ue40d5700zf si vede peggio? il 40d6500? il 40d6510?
Oppure un plasma Panasonic TX-P42ST30E?
Grazie
Oggi, finalmente sono riuscito a visionare tre tv (non quelle che volevo io ma almeno ho un riferimento) con segnali sd, il modello che a mio parere andava già bene per i miei gusti era il Sony sony cx52 da 40 pollici.
Ora vi chiedo, i modelli sopra elencati tipo 40d6510, 40d5700zf, 40d5500 sono inferiori per segnali sd?
Grazie mille
il 40d6510 è superiore anche perchè ha il movimento motionplus che ti aiuta molto nelle scene veloci come le partite di calcio.