Visualizzazione Stampabile
-
l'avevo visto collegato bene in una saletta...e la visione mi pareva più rilassata. Perdonate il termine da neofita, ma i colori "non sparavano" come i led (seppur collegati bene anche quelli) ma a livello di dettaglio dell'immagine non avevo visto nessuna differenza (prendi in considerazione che arrivo da un crt quindi non sò quando potessi accorgermi di differenze)
-
Sono anch'io un utilizzatore di Xbox360, ma anche blueray e SkyHD e mi sto orientando sulla nuova serie 2012 della LG, per via del 3D passivo, ma darò un'occhiata ora ai modelli Panasonic, che sapevo avere solo il 3D attivo.
-
Nella nuova gamma 2012 pana ha inserito il 3D passivo
-
Ho appena dato un occhiata alla line up del 2012 e sembra molto interessante l'ut50...ma sarà migliore del gt30?
-
questo ancora non ti saprei dire, anche i plasma saranno stati migliorati ma già la serie del 2011 sono fatti molto bene.
Il punto debole del 2011 di pana erano i Led LCD. ST/GT/VT30 sono tutte ottime Tv che offrono immagini spettacolari in alta definizione con nero profondo e contrasto altissimo con colori molto equilibrati
-
ieri infatti commesso di un cc mi ha fatto collegare la 360 al gt30....sbavo:D
Però a questo punto sarei tentato di far crescere il budget e prendere il gt 50
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DiegoD80
ieri infatti commesso di un cc mi ha fatto collegare la 360 al gt30....sbavo:D
Però a questo punto sarei tentato di far crescere il budget e prendere il gt 50
lo devi raddoppiare il budget :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
lo devi raddoppiare il budget :)
ehhhhh lo so:p però c'è tempo,non sarebbe comunque mia intenzione prenderlo diciamo al day 1, ma periodo post olimpiadi quindi settembre....che la forza sia con me (o lo sforzo che in questo caso è più azzeccato)
-
Generalmente i prezzi scendono all'inizio dell'anno nuovo in vista dei nuovi modelli come è successo con il GT30, appena uscito costava il doppio di adesso. A settembre ci saranno piccole variazioni almeno nei grossi negozi fisici
-
Beh è già un vantaggio...che se aspetto troppo finisce che esce la serie 60 :eek: