Visualizzazione Stampabile
-
vai a vedere la richiesta iniziale, poi discutiamo...
appassionato non e' sinonimo di AMPLIFICATORE....visto poi che la richiesta iniziale era quella di non voler un impianto 5.1......!!!!!
poi, il budget non e' molto alto, e' forse sufficiente per comprare un ampli e diffusori di fascia bassa, e dove e' la qualita????????!!!!
-
GRAZIE a tutti per l aiuto!
Volevo specificare che il Budget è di 400-450 Euro MASSIMO ma Lettore escluso!
Quindi X Sinto-Ampli e 2 casse Frontali.
Spero che con questa cifra ci sia qualcosa!
Ricch
-
di nulla...;)
con quel budget puoi prendere un ampli a 2 canali, magari usato, e guardare diffusori da scaffale.
per il lettore non spendere esageratamente..
-
che ne dite del bose cinemate gs2 o dell'onkyo HTX-22HDX?
-
Bose è un nome da non farsi su questo sito :D
Giustamente aggiungerei!
-
perchè?
bose cosa ha che non va?
-
Tanta spesa e scarsa resa....almeno per le mie orecchie.
Non mi sento che consigliarti, visto che aspetti una tv 3d con relativo lettore:
- Onkyo 309 : 270 euro P.S. per 30 euro in più c'è il 509 che ha qualche watt in più).
-Indiana line tesi 240 o Wharfedale 10.2 : 180 circa (dipende da dove le compri).
Prezzi comunque del nuovo acquistato in rete; spulciando nell'usato si possono trovare oggetti interessanti soprattutto sui diffusori...e allora il discorso cambia.
Se avessi 450 euro a disposizione per sinto più casse li spenderei così; poi quando e se ti accorgerai che necessiti di maggiori bassi, e nei film sono indispensabili, raccimolando i soldi potrai acquistare un subwoofer o delle torri.
Per chi dice che i sinto/amplificatori non sono indispensabili dico che piuttosto di prendermi una soundbar o un sistemino in plastica mi tengo i soldi in tasca e alzo il volume della tv..ovviamente IMHO....
-
piccolo OT,per The Ricch,hai la casella dei messagi piena,non ti si possono inviare messagi privati,la dovresti svuotare un po'.
-
Onkyo 509 e diffusori Magnat
Non sò se è il tuo caso ma non capisco molto chi spende 2000€ per un televisore e 400€ per l home teather.....
La qualità audio è molto importante per il coinvolgimento nei film e chiaramente per la musica, oltretutto un buon impianto audio invecchia molto meno della televisione.
Il vero 3D non é mettersi degli occhialini da 100€ e guardare un affaticante 3d presente degnamente in 2-3 film.......
Il vero 3D è quando suona un cellulare e tutti si frugano in tasca, quando piove e tutti guardano fuori.....
-
Come non quotare massimo!
Non conosco i Magnat...ma ci sono pure i Dynavoice che come diffusori non son per niente male.
-
Buongiorno a tutti!
anche io vorrei avere lo stesso aiuto!
posseggo una tv Sony KDL-46NX720 al quale ho collegato tramite HDMI un minipc per potermi vedere film e quant'altro..
dato che la tv ha un audio che fa decisamente schifo, vorrei collegare un impianto degno di tale lavoro..
alla unieuro ho appena visto un Pioneer htp-070 con un audio da favola..peccato per il 5.1 perchè le casse dietro al divano non ce le posso mettere..
cosa mi consigliate? vorrei un 2.1/3.1 SENZA lettore dvd/br (perchè faccio tutto dal pc) e se mi sapete dire come lo potrei collegare..non so se collegarlo al pc o alla tv e utilizzando quale cavo..