Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Massimo,
vieni a trovarmi che ti faccio provare i relaxa della SAP. Comunque tra le cose migliori che ho provato ci sono, la para e i piedoni relaxa, perché riescono a contenere molto bene le vibrazioni. Tra le prove che fai usa anche qualcosa che assorbe le vibrazioni, tipo legno o fibra di carbonio.
Saluti.
Ciro da Salerno.
-
Ciao Ciro, quali sono questi relaxa della SAP? Puoi postare una foto?
Il legno e il carbonio dove consigli di usarli?
-
Dora... ma i doraspikes... che marca sarebbero?... di fermaporta! :D :D
-
Bravissimo...nascono come fermaporte ma ce ne sono diversi in commercio e non hanno la stessa densità, se sono troppo morbidi il suono risulterà più gonfio e impastato sul medio-basso ;)
I Doraspykes sono identici ai piedini venduti da AudioCostruzioni a 3 euro l'uno (quelli che usano per le loro mensole in vetro).
-
non ho capito: non basta prendere gli stand originali di uno specifico modello per "vivere sereni"?
quindi dovrei mettere i "gommini" tra il diffusore e lo stand e lo stand e il pavimento?
-
Tranquillo shinia che non sono necessari gli "extra"piedini, è che Massimo/Doraimon è un perfezionista!:D
....per non dire che si fa le pippe mentali!:asd::Prrr::ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grezzo72
....per non dire che si fa le pippe mentali!:asd::Prrr::ciapet:
non è l'unico :fiufiu:
Mick ma quello nella foto sei tu? :D :D
-
ah ok :D
stavo già ipotizzando un sistema di cavi in modo tale che la cassa possa rimanere sospesa nell'ambiente :sofico:
-
Citazione:
cattivik83
Mick ma quello nella foto sei tu? :D :D
yessss! è un fotoritocco che aveva fatto un mio amico tempo fa....sono venuto bene, vero?!:asd:
Shinia, nulla vieta ad essere perfezionisti, non ci sono controindicazioni....tranne per il portafoglio!:D
-
Per fortuna i gommini non costano quasi nulla quindi provare e' solo un piacere per noi patiti ahahah
In fondo anche questo fa' parte del gioco.
-
ecco il mio è piccolo piccolo :cry:
-
Citazione:
grezzo72
yessss! è un fotoritocco che aveva fatto un mio amico tempo fa....sono venuto bene, vero?!
che esaurito :D :D
Max ha ragione i gommini non costano nulla, e alle volte la sorpresa è grande ;)
-
va beh, allora quando mi arrivano le pm1 faccio l'esperimento :D
dove si acquistano i gommini?
-
Anche secondo me ti conviene provare, quando utilizzavo diffusori da stand, specie con alcuni dischi, il mediobasso tendeva a sporcare le altre frequenze. Problema risolto con l'inserimento di piedini (ma ancor meglio, a mio avviso, il Blu-Tack) tra stand e diffusore.
-
ma qual'è il termine tecnico del gommnino ?:rolleyes:
ho cercato in alcuni negozi online ma non li trovo :mc: