Bellissimo, ma con una bella parete del genere, ci vedrei meglio un vero HT: un bello schermo da 3mt in 2:40 ed il vpr sotto il controsoffitto sopra il divano.
Pensaci, :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, ma con una bella parete del genere, ci vedrei meglio un vero HT: un bello schermo da 3mt in 2:40 ed il vpr sotto il controsoffitto sopra il divano.
Pensaci, :D
Stefano
wow, i miei più sinceri complimenti ad entrambi. Un capolavoro!!
l'unico appunto che potrei fare è che il 46 pollici sembra piccolino in un ambiente così, dato che poi la distanza di visione è approssimativamente 5-6 metri :(
La stanza (esclusa la zona pranzo) e di circa 30 mq quindi abbastanza grande. Il 46 e' vero che risulta forse un po' piccolo (infatti stavo pensando di prendere almeno un 60".
Per quanto riguarda il VPR penso proprio di non inserirlo nel living in quanto avrei la possibilita' di trasformare il garage (di 46 mq) in saletta dedicata, e quindi lo metterei li.
Un 60 e + pollici sarebbe la "ciliegina" sulla torta ;)
Ciao, bellissima sala. l'impianto è ben integrato (sembra una rivista, complimenti anche per l'abilità come fotografo).
per il TV ti consiglierei plasma VT30 panasonic (c'è il taglio 55 e 65 pollici) o il d8000 samsung sempre plasma taglio da 64 pollici.
bellissimo l'ambiente, faccio a te e a tua moglie i complimentoni perchè il risultato è strabiliante!:sbavvv:
Domanda è una scelta voluta diffusori da scaffale e non delle torri? perchè in un ambiente così grande sarebbero da preferire.;)
anch'io ti consiglierei un panasonic VT30 (2011 plasma), considerato il miglior tv assieme al samsung D8000.
A breve usciranno i nuovi VT50 (2012 plasma), che probabilmente diverranno il nuovo riferimento.
il 65 VT50 però si aggirerà sui 4000....
altrimenti ci sarebbe l'ST50 attorno ai 2700..
L'unico difetto dei plasma è lo stampaggio perciò se giochi spesso con la Xbox, almeno durante il rodaggio devi stare attento a non lasciare per parecchie ore una immagine statica. Anche se ormai gli ultimi pannelli al plasma non risentono più di questo problema, un po' di precauzione non fa male.
ma invece dei led che mi dite? in particolare degli Sharp, ho visto che addirittura propongono modelli da 70":eek:
Prima di tutto i complimenti per la splendida casa... impressive. Bravi, bravi.
Un commento... ce la fa il 509 ad insonorizzare tutto?
Una domanda... quel quadro-foto dietro... è stupendo, non è che posso rubarti l'idea e mi dici dove l'hai preso o cosa è? Cerco da tempo una soluzione per una parete simile.
Un consiglio... led? Toshiba. Sono ottimi e fanno un 65". Il prezzo è altino.
Complimenti ancora.
guarda, io sono plasmofilo da sempre. I led mi fanno sembrare tutto un cartone animato... Gli unici che digerisco sono i toshiba e i philips top. Comunque sempre inferiori (sempre secondo me) al plasma.
Grazie per i complimenti,
Le Torri sarebbero state eccessive per il 509 quindi se un giorno decidero' di upgradare il sinto magari prendero' due belle IL 560 e le 260 le spostero' dietro, ma ti assicuro che il suono con la configurazione attuale e' molto equilibrato (le 260 sono molto performanti, mi hanno particolarmente colpito).
Hai un mp