Ho anche io acquistato da loro in passato, negozio serio e preciso nulla da dire.
Visualizzazione Stampabile
Ho anche io acquistato da loro in passato, negozio serio e preciso nulla da dire.
Scusate se riesumo il topic, volevo chiedervi una cosa: appurato che lo shop è affidabile, ma è consigliabile farsi spedire una tv (un plasma 55")? o il fatto che debba fare un viaggio può essere rischioso?
Secondo te come li trasportano dalla fabbrica all'importatore e dall'importatore al negozio. Avresti li stessi identici rischi........basta effettuare una spedizione assicurata e al ricevimento firmare con riserva, sopratutto se noti danneggiamenti anche minimi sull'imballo.
;););) Buon acquisto!!!
scusate se uppo il topic, ma vorrei cheidere una cosa pure io.
quello che mi serve è listato come "spedizione in 2 settimane". A parte l'affidabilità di tale dato che poi secondo me andrà oltre visto che tra 10 giorni è ferragosto, secondo voi gli stessi oggetti verso fine agosto potrebbero essere direttamente "disponibili" o no?
Ragazzi per rassicurare tutti.....per eventuali acquisti in futuro.....
Il sito redcoon per chi non lo sapesse,ma ve lo dico io,è di proprietà mediamarket e più precisamente di quella tedesca o comunque fanno parte ormai della stessa società media-satur-red
I prezzi sono così bassi proprio perché hanno svariate agevolazioni che il sito ufficiali media Italia ecc non hanno
Ovviamente uno potrebbe pensare che fanno la concorrenza a loro stessi,ma dal momento che la cassa è una sola......
Ps io non vi ho detto nulla:D