Visualizzazione Stampabile
-
Io uso proprio l'uscita audio analogica dell'X10...e, ripeto, la definisco ottima! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rodomonte
Io uso proprio l'uscita audio analogica dell'X10...e, ripeto, la definisco ottima! :D
Ok ,scusa non avevo capito, altra buona notizia.:O
@DAN
se il tuo WD si comporta cosi',in rete con l'ethernet, è una scocciatura in effetti.
-
Mi sono le letto un bel pó di opinioni su vari forum e vanno tutte dal buono all'ottimo quindi ormai sono abbastanza deciso sull'acquisto, nonostante non mi convincano ancora molto la costruzione e la scelta di mettere il line out a jack e non rca. Peró alla fine lo si porta a casa con con meno di 350 euro compresa chiavetta wifi e spedizione...
-
Citazione:
_DAN_
Mi sono le letto un bel pó di opinioni su vari forum e vanno tutte dal buono all'ottimo quindi ormai sono abbastanza deciso sull'acquisto, nonostante non mi convincano ancora molto la costruzione e la scelta di mettere il line out a jack e non rca. Peró alla fine lo si porta a casa con con meno di 350 euro compresa chiavetta wifi e spedizione...
...che dire DAN.....sono rimasto a booca aperta dagli elogi che fanno a questo oggettino, in piu' è proprio la tipologia esatta di come deve essere una sorgente per la musica liquida.....vediamo.....:O
-
Citazione:
rodomonte
Come convertitori, ho avuto DAC Magic, M2Tech Young ed anche AQVOX: cambio spesso i componenti, per trovare la massima resa con il miglior investimento possibile. Da appassionato, mi piace molto provare.
Il DAC integrato nel cocktail audio x10 è ottimo, e non mi fa rimpiangere i prodotti che ho avuto nei mesi scorsi nel mio sistema.
Quindi, perso..........[CUT]
Ciao rodomonte,
ridendo e scherzando ,questo scatolotto potrebbe interessare anche me, ha delle peculiarita' veramente interessanti.
Lo vedo molto piu interessante della squeezebox, la quale ha bisogno di nas aggiuntivo o di pc acceso.
Ottimo grazie
-
Citazione:
_DAN_
...Peró alla fine lo si porta a casa con con meno di 350 euro compresa chiavetta wifi e spedizione...
Secondo me è un oggetto fantastico.
Con un HDD da 2Tb a 100€ hai una sorgente di buon livello per l'impianto principale e può tranquillamente essere riciclato come impiantino secondario in qualunque ambiente della casa con l'aggiunta di un paio di bookshelf entry-level di qualità.
-
Confermo assolutamente: l'X10 è pratico, ha un ottimo software ed è molto ben suonante.
-
Ieri ho ordinato l'x10 + chiavetta wireless dall'importatore, dovrebbe arrivarmi oggi. Poi posto le mie impressioni sul thread dedicato :)
-
Complimenti per l'acquisto, così possiamo scambiare meglio opinioni e suggerimenti per usarlo al 110%! :D
-
Citazione:
_DAN_
Ieri ho ordinato l'x10 + chiavetta wireless dall'importatore, dovrebbe arrivarmi oggi. Poi posto le mie impressioni sul thread dedicato :)
Bravo DAN,
facci sapere.
Penso che appena mi sara possibile ,ti seguiro'.
Ciao
-