se proprio devi andare di NAD il 326
Visualizzazione Stampabile
se proprio devi andare di NAD il 326
il 326 non e' troppo fiacco?
non direi... ti consiglio di sentirlo
Per quale motivo togliere il DENON?
Se ti piace il suono caldo....NAD 326
chissà perchè....e non mi piace parlare di caldo/freddo e compagnia bella.......nella mia sala un rotel 1520 risulta in questi abbinamenti più ""Caldo"" degli altri citati................Icecore cerca comunque di ascoltarlo tu magari il nostro freddo per te ha un calore immenso ammesso che sia un parametro fondamentale si scaelta Hi-fi....per me no ;)
Personalmente l'accoppiata Denon + B&W non mi ha mai impressionato, poi come dicevo bisogna ascoltare.
ma che dite meglio il rotel 1520 del 06?
se meglio il 1520 perche? visto che da sito il 1520 e' anche meno potente?
danni il 06 per 70w
il 1520 per 60
grazie
b&w 68x sono diffusori dalla timbrica spiccatamente calda, TRANNE per le frquenze più alte, che proprio calde non sono. Ma nei medi e nei bassi sono diffusori dalla timbrica calda....forse anche troppo.
P.S. Il 1520 è in realtà più potente del 06se, ed eroga più corrente...poi è anche costruito come amplificatori di fascia media, mentre lo 06 come un entry level.
yep, il 1520 e' un dual mono, e da prove fatta eroga 90w per canale...
Da proprietario dell'impianto in firma, con Nad c352 e Nad c565, non direi che le 683 sono fredde, ma neanche calde..le definirei neutre sinceramente, forse non rifinitissime in alto e in basso come possono esserlo diffusori dal costo doppio,ma nulla che possa farle tendere da un verso o dall'altro.
Per il loro costo sono un mezzo miracolo, suonano benissimo, ed hanno una timbrica eccellente.
Credo che il fattore bassi esuberanti o "alti freddi" dipenda ahimè dall'ambiente...tant'è che nel mio, stanza tra l'altro non certo grande(6x4 con casse sul lato corto) a volte lavoro un po' sui toni del nad aumentando di un punto sia i bassi che gli alti.
Come vedi ognuno fa storia a sè...
Ho sentito l'accoppiata con i Rotel e l'ho trovata ottima, diversa un po' dai Nad, meno corposa ed avvolgente forse, ma più "secca" e definita": io credo che un Rotel 1520 o un'accoppiata pre-finale RC1082-RB1072 vada a nozze con le 683, che hanno bisogno di ampli di rango ed in grado di gestirle al meglio.
Son casse fantastiche, se accoppiate a dovere e non con dei sintoampli. ;)
In casa Nad, prova a fare un ascolto con qualcosa che suoni simile al c352(chiedi al negoziante), dato che io mi ci trovo benissimo, e se trovi nell'usato un S300 staresti alla grande! :)
Condivido pienamente Ziggy.
... e prova il NAD :-)