Re: Re: Calore, no grazie!
Citazione:
erick81 ha scritto:
[...] Humax dichiara 16 W come consumo massimo e 9,5 in sb:rolleyes: anche quì non è che siano molto differenti!![...]
:mad: Ma ti rendi conto? 9,5 W!!! :mad:
In standby!!! E' pazzesco!!! Moltiplica per 733mila incentivi erogati mi pare faccia quasi 6.963 kW... :eek:
Solo per lasciare spenti 'sti scatolotti!
Ma se altri apparecchi riescono a stare in standby a 0,5 - 2 - 5 W, come mai gli ingegneri ADB non riescono a fare il loro dovere di progettisti???
Non ho parole!
Sto scrivendo con un Centrino, per fortuna, mi sento un po' meno ladro di energia...
C.
Re: Re: Re: Calore, no grazie!
Citazione:
ciesse ha scritto:
:mad: Ma ti rendi conto? 9,5 W!!! :mad:
In standby!!! E' pazzesco!!! Moltiplica per 733mila incentivi erogati mi pare faccia quasi 6.963 kW... :eek:
Solo per lasciare spenti 'sti scatolotti!
Ma se altri apparecchi riescono a stare in standby a 0,5 - 2 - 5 W, come mai gli ingegneri ADB non riescono a fare il loro dovere di progettisti???
Non ho parole!
Sto scrivendo con un Centrino, per fortuna, mi sento un po' meno ladro di energia...
C.
Anche i decoder SAT si attestano su questi consumi (lo Humax è praticamente un ricevitore SAT, con una diversa sezione di sintonizzazione);)
Tali valori potrebbero essere dovuti, in parte, alla necessità di alimentare il collegamento passante per la TV (se spengo il decoder DTT non vedo nemmeno la TV analogica), ma è solo una supposizione!!
IMHO non ci rendiamo conto del consumo in stand by delle elettroniche che abbiamo in casa (TV, SAT, DTT, VCR, DVD Rec, ...):o:(
P.S. Ho anche io un Centrino, davvero un bel prodotto (circa 20 W di consumo per il solo processore)!
Re: Re: Re: Altro che OTA!
Citazione:
ciesse ha scritto:
Grazie erick che mi segui,
ma sono proprio incavolato forte :mad:: è vero che nei forum specializzati si parla delle nuove release, ma siccome non so a priori cosa c'è in onda in quel momento come versione OTA (magari una non stabile appena uscita...)
Prego!Comunque su sat-forum, sezione ricevitori DTT, di solito gli aggiornamenti del software (soprattutto del Philips, visto che un mod pare avere contatti con la casa madre), vengono annuciati prima dell'effettivo rilascio OTA;)
P.S. IMHO basta disabilitare la funzione di aggiornamento automatico e seguire su internet l'evolversi della situazione al rilascio di una nuova versione!
Per quanto mi riguarda, al mio DTT4000, ho aggiornato il software tramite seriale, anche se, in seguito, l'aggiornamento è stato diffuso OTA (e soprattutto, prima di aggiornare, ho lasciato fare del beta-testing ad altri utenti, visto che non è un pc, che con un ghost o un format torna come nuovo!)
Ciao:)