prova ad ascoltare qualche modello di sub dell'Indiana Line...ottimo rapporto qualità/prezzo
Fra
Visualizzazione Stampabile
prova ad ascoltare qualche modello di sub dell'Indiana Line...ottimo rapporto qualità/prezzo
Fra
eccomi di nuovo tra di voi, eravamo rimasti che ero in procinto di prendere i monitor attivi Genelec 1029 oppure le yamaha hs, sono andato ad ascoltarle con i soldi in mano, ma, sono rimasto veramente deluso, ero talmente convinto (per come ne avevo sentito parlare) che la delusione è stata veramente tanta, quindi memore del consiglio di mark 01 sono andato alla ricerca delle Focal cms e delle dynaudio bm 5 compact, ho ascoltato anche altro, ma sono rimasto folgorato dalle Focal CMS 50, le 65 ancora meglio, suonavano come delle casse molto più grandi, subito acquistate e portate a casa, bè nel mio ambiente nella posizione a loro prefissata la resa decadeva leggermente, le ho dovute portare un pò più avanti e distaccarle dal mobile , però sempre sotto al ps 51 d8000 che vi ho attaccato direttamente, la resa è migliorata di molto, ma non a livello del primo ascolto in negozio.
ieri le ho staccate dalle pareti, messe su degli stand improvvisati, bruttissimi ma solidi e ci ho attaccato direttamente le uscite del Pio lx 71, ragazzi suonavano da paura, badate bene si tratta di diffusori con wf da 13.
Come penso si sia capito le uso sia come soundbar per la tv che doppio centrale attivo, ho speso 740 €, non credo si trovi facilmente una soundbar attiva a questi prezzi e qualità.
Tornando al titolo del thread, non è necessario dargli un sub da appoggio, suonano bene già così, mentre il sub mi servirebbe per appoggiare quello già presente, questo sarà un prossimo up.