Visualizzazione Stampabile
-
Puo' anche darsi che la mia catena video tra render e codec enfatizzi di piu' un "difetto intrinseco" del video, ma da qui al dire che il nero e' eccellente allora c'e' qualcosa che non va o nel mio sistema o nell'occhio di Luctul :) comunque anche la recensione di Av non e' che sia tanto congruente con il tuo giudizio. Non me ne volere Luctul ma su questo BD ci sono impazzito nei giorni precedenti cercando di capire perche' si presentasse cosi' deficitario a bassi ire. Infatti avevo anche richiesto nei giorni scorsi se qualcuno fosse in possesso di qualche copia, proprio per fare un confronto. Magari aspettiamo anche il parere di qualche altro utente..
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204530
Il film comunque e' molto bello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
.... Non me ne volere Luctul ma su questo BD ci sono impazzito nei giorni precedenti cercando di capire perche' si presentasse cosi' deficitario a bassi ire. ....
non me ne volere tu se ti dico(anzi ti diciamo in molti)che questo bd è molto buono....:D
Citazione:
...o nell'occhio di Luctul
tranquillo...è sempre vigile e attento:D
e comunque ribadisco(tanto per tranquillizzare chi voleva che vedessi...riprovassi...ecc....:D )ho rivisto alcune scene e confermo l'assenza dei problemi lamentati e la bontà del nero
peraltro rimetto il link dell'unica rece del bd(credo uguale al nostro bd25 compreso)che assegna al video quasi il massimo dei voti)
http://www.wicked-vision.com/bluray/...-Phantom-Flame
-
confermo i problemi nelle scene scure.rumore video e nero alto..io ho un lcd impostato mooolto plasma-like..
-
-
come volevasi dimostrare non mi sembra proprio il caso...oltre al sottoscritto cito il post 5 e il post 9 che confermano le mie parole...casomai se fossi in te proverei a vederlo ...al limite....;)
-
Allora esisteranno 2 edizioni di questo BD, una fallata e l'altra no...che vuoi che ti dica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
io ho un lcd impostato mooolto plasma-like..
E io guido un'Opel con assetto mooolto Ferrari-like ;)
-
catena video?settaggi?lcd?no eh?non è infrequente che certi problemi dipendano da altro...il forum è pieno di queste cose...peraltro un lcd enfatizza certe cose oltre ogni misura....
e comunque l'importante è mantenere un certo equilibrio sui giudizi...fossi solo io potresti pure gioire...ma purtroppo così pare non essere:D
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
E io guido un'Opel ...
ti ringrazio...io lo avevo detto in modo soft...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
catena video?settaggi?lcd?
Se fosse una critica solitaria. Visto che allo stesso minutaggio un altro utente indica la presenza di tali problemi, devo supporre che i problemi ci debbano essere (anche se enfatizzati da una particolare catena o minimizzati da altre). Ribadisco che non mi riferisco al discorso luminosità nella totalità del film, ma alla presenza dei difetti citati da Starlight ad un minutaggio ben preciso.
-
perdonami ma non credo abbia senso continuare a parlare così...preferisco confrontarmi con chi ha visto il bd....
-
la settimana prossima avro' modo di provare un'altro BLU RAY di un mio amico ma eventualmente se non dovessi riuscire a recuperarlo ne ricompro un'altro e riproviamo. Se si vede bene allora ve lo faccio sapere per ora la copia in mio possesso presenta i difetti sopra citati e dubito che sia dovuto al PC ne tantomeno al VPR o LCD sono entrambi tarati ma poi non c'entra nulla la taratura con il rumore e quant'altro a parte il fatto di usare a palla qualche filtro nitidezza ma non e' il mio caso sono bene allenato nel riprodurre la migliore qualita' video possibile. Purtroppo non ho modo di provare neanche con una periferica diversa in quanto non possiedo un lettore blu ray da tavolo.
Luctul spero vivamente che sia un problema del mio FILM (:D) se cosi' fosse smentiro' immediatamente le mie critiche al suddetto BLuray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
..smentiro' immediatamente le mie critiche al suddetto BLuray.
ma sai il problema è già comparso altre volte e spesso non se ne capisce il motivo...se un problema è presente(e nella forma pesante che tu descrivi)dovrebbero vederlo tutti visto che qui abbiamo tutti buon occhio...impianti medio alti e capiamo di certe problematiche...il fatto che tre vedano problemi e tre no pone quesiti(solitamente senza risposta)
-
quello che ho visto con la "mia opel" deve averlo visto anche il recensore di avm(che magari ha il mio stesso tv!):D
-
-