Visualizzazione Stampabile
-
ho 4metri e 60cm da parete a parete !!! quindi che faccio, prima compro il vpr lo piazzo + lontano che posso dalla parete e poi compro il telo in base a quanto riesco a fare grande l' immagine ???:confused:
e poi volevo sapere : devo chiamare un tecnico x installarlo ?? è complicato ??quanto mi costa e dove lo posso trovare ?? (sto in una piccola provincia :(
-
Budget a disposizione (almeno indicativo!)?
Distanza dalla seduta (dove siedi sul divano/sedia) a dove andrebbe installato il telo?! :)
-
No, puoi tranquillamente installarlo da solo.
Per il discorso telo VPR, comincia a guardare i vari VPR nella fascia di prezzo e segnati la loro TR o fai delle simulazioni qui:
http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
Se invece il VPR è necessariamente quello allora si, metti il VPR in fondo e poi compri lo schermo più grosso possibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
Budget a disposizione (almeno indicativo!)?
Distanza dalla seduta (dove siedi sul divano/sedia) a dove andrebbe installato il telo?! :)
Non ho idea di quanto possa costare installare un vpr con staffa a soffitto, indicativamente quanto mi puo' costare ??e le regolazioni chi le fa ??sono difficili da fare ??
riguardo alla distanza la stanza è lunga 4metri e 60cm, il vpr lo metto piu' lontano che posso e il telo ovviamente a parete, il divano poi lo sposto come voglio o uso una poltrona.