Grazie per la segnalazione ma...Citazione:
Originariamente scritto da icaro1
scaricata e provata la versione trial. Non accetta in ingresso i files .TS
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la segnalazione ma...Citazione:
Originariamente scritto da icaro1
scaricata e provata la versione trial. Non accetta in ingresso i files .TS
mi spiace, pensavo che accettasse di tutto viste le specifiche dove c'era scritto che andavano bene gli out di tutte le vedeocamere.
Scusa se ti dico di fare un'altra prova: prova solo a rinominare il file da .TS a .MTS e vedi se Avid li accetta. Ti dico questo perchè i filmati in out dalla mia Canon che sono .MTS (il nome su HDD è Mpeg-TS) vengono letti tranquillamente da Studio 15.
Fai come dice icaro1, rinomina il file (fai una copia per sicurezza), a me il 99% delle volte funziona.
Scusa luca, non ho capito bene un passaggio: i video dalla telecamera al PC li importi con un altro programma (es: quello in dotazione della videocamera)? Se si prova ad importarli direttamente con Avid per vedere se tutto si sistema.
Non ho una telecamera. Dal primo post della discussione:
Ho un HDVPR Hauppauge con installato il sw Arcsoft totalmedia per acquisire ed editare filmati 1080i con audio a 6 canali.
Archsoft Showbiz funziona perfettamente per filmati fino a 8.5 GB, quelli piu' grandi li lascio in formato TS ma non riesco ad editarli (tipo per togliere la pubblicita' o altro...)
hai ragione mi ero dimenticato! :doh:
comunque prova a rinominare i files per vedere se li accetta.
Ho trovato un prodotto che fa al caso mio:
TSPE - Transport Stream Packet Editor
programma semplice da usare, e veloce nell'esecuzione.
Non fa una nuova elaborazione del file, e nemmeno crea un altro tipo di file.
Semplicemente copia il file selezionato, scrivendone un altro con la frame di inizio e quella di fine scelta da me.
Perfetto.
per chi e' interessato, questo e' il link:
http://www.bitstreamtools.com/