Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo il mibiletto e' piu' grosso del sub! Cmq mi avete convinto, come mobile prendo un onesto norstone, e ci piazzo subito dopo sta bestia... Ma per chi ce l'ha, non e' problematico sistemarlo vero? Nel senso che sono obbligato a posizionarlo dove e' ora il mio, non mi dara' problemi dovuti all'eccessiva potenza? Sintetizzando, resta sempre un sub di facile installazione, peso a parte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vega_
C'era bisogno dei grafici per capire che un mini 8" non poteva competere con un mega 13"...
:ops: hai ragione! grave errore di valutazione! mea culpa!:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
Purtroppo il mibiletto e' piu' grosso del sub! Cmq mi avete convinto....
Comincia a considerare almeno altri 400 euro per l'EQ ;) .... la tua sala non è trattata come quella di Simo (che di sub ne ha addirittura 4 e non ha mobilia).
-
Perche? Devo prenderlo per forza l'eq? Con il mio attuale non ne ho avuto bisogno. .. Qualche problemino l'ho risolto giocando con le manopole... :confused: :confused:
-
Allora non hai idea di quello che genera quel sub.... cmq Max ha detto che te lo manda, provalo e non si sà mai che ti vada di lusso con l'ambiente ;)
-
Eh vabbe al massimo aggiunge 350/400 euro e via di antimode. Su 2000 euro di sub....neanche si notano eheheh
-
... o se proprio per il momento hai terminato li budget, almeno 50-60 € per un SPL meter ;) :
una o due "campane" (Bash o lo Sledge rispettivamente) ci sono per tentare di spianare le gobbe maggiori!
Ripeto comunque che un eq simil SVS AS-EQ1 è ben altra roba:
potresti anche vedere se riesci a reperirne qualcuno usato in giro...
Con l'implementazione dell'Audyssey MultiXT32 sui sintoampli di fascia medio-alta, qualcosa si dovrebbe trovare.
Nulla di tutto ciò è necessario,
ma molto, molto utile per tirar fuori il max potenziale dal tuo sub.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo81
...Audyssey MultiXT32...
se non vado errato, il suo onkyo 906 dovrebbe avere la versione MultiXT e non la 32.
però io non mi fascerei la testa prima di romperla!:D
-
Si il 906 ce l'ha... Ma a me interessa moltissimo il 2ch e il pearl ovviamente ne e' sprovvisto... :rolleyes:
-
mi permetto di aggiungere che l'anti-mode ti da la possibilità di utilizzare il sub con 2 sistemi differenti......... collegandolo opportunamente potrai utilizzarlo in stereofonia e in HT senza dover staccare/riattaccare nulla.
SVS AS-EQ1 purtroppo è fuori produzione ma a breve arriverà una nuova versione di Anti-Mode totalmente differente e più performante:cool:
-
Quindi la versione che hai adesso di antimode, la 8033s, consigli di non prenderla e aspettare la successiva?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
se non vado errato, il suo onkyo 906 dovrebbe avere la versione MultiXT e non la 32.
Si, il 906 ha la MultiEQ XT, non la 32.
Volevo dire che alcuni utenti hanno acquistato sintoampli con MultiEQ XT32 rivendendo i loro SVS AS-EQ1.
Dipende tutto dalle esigenze:
così facendo infatti si perde la versatilità che offre un componente esterno...
Ciao ;)
-
azz 4 sub in quella stanza ?
ed io che metto solo un pb13 nella mia :confused: :rolleyes:
cmq nn capisco c'è chi schifa l'xt e chi dice che è parecchio inferiore ad un antimode.
dove sta la verità ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
Quindi la versione che hai adesso di antimode, la 8033s, consigli di non prenderla e aspettare la successiva?
no, consiglio comunque di prenderla;
il nuovo antimode sarà un prodotto totalmente differente anche come fascia di prezzo.... si posizionerà intorno ai 900,00:cool:
-