sono strasicuro che sia vero... però me ne posso permettere mezzo...
:cry:
Visualizzazione Stampabile
sono strasicuro che sia vero... però me ne posso permettere mezzo...
:cry:
Con mezzo ti consiglio di cercare qualcosa nell'usato. Purtroppo con 500 euro fai poca strada col nuovo...
infatti mi accontento di un HD ready non 3D.
io se fossi in te per 500 euro prenderei (sicuramente te lo hanno gia' consigliato) un acer H5360Bd un ottimo hd ready e 3d cosi tagli la testa al toro sicuramente con quel budget non hai parecchia scelta resta solo il fatto di accontentarsi.
accontentarsi è la mia parola d'ordine, non sono uno che corre dietro alle ultime tecnologie, un videoproiettore così chi è appassionato lo avrebbe pagato anche 2000€ o più un paio, forse 3 anni fa... tanto non ho sky, nè premium, lo uso solo per XBOX, DVD e qualche blu ray che prendo a nolo
l'optoma 600x a 430€ è un buon prezzo secondo voi?
si è un buon prezzo ma è un dlp mica soffri dell'effetto arcobaleno? con questo pero' se un giorno vuoi passare al 3d devi acquistare l'adattatore 3d di optoma ( e sono altri 300) ecco perche' ti avevo consigliato l'acer versione bd. Con l'acer un domani che vuoi passare al 3d sei già apposto cosi'.
cosa sarebbe, me lo hanno già accennato ai primi post di questo thread, ma non me lo hanno specificato... per il 3D, non mi interessa, oltre ai 300 euro del kit 3D ci vorrebbero anche 80 euro a paio di occhiali... una follia