Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da umano
Detto questo infatti non so se prendere le contour o le 803 diamond, ma pure le kensington sono spettacolari anche se di colore ne danno :)
soluzioni tutte valide anche se credo che la Diamond sia pių performante su tutto specie in gamma media.
Le Tannoy o le si ama o le si odia, le Kensigton in particolare, per chi non ha grossi ambienti e puō permettersi catene no compromise sono una scelta da prendere in considerazione
-
anch'io ero pių orientato sulle 803, ma pensavo fosse pių un fatto di gusti, estetica, moda. Ora pre e finale mi hanno svenato, ma a gennaio una volta preso l'oppo e i cavi, ti contatto per le casse, e grazie ancora.
-
ho avuto modo di recente di ascoltare le contour c1 signature e... veramente notevoli!!! di gran lunga i migliori diffusori da stand che io abbia mai sentito :D
ho di recente ascoltato anche le 803. Sto cercando di organizzare un ascolto delle 5.4... appena ci riesco vi farō sapere le mie impressioni!!!
-
le contour ascoltatele con chord,altro pianeta rispetto a classč
-
a favore di chord o classč, intendi? :rolleyes:
-
credo intendesse a favore di chird...
-
si chord intendevo.Giā al tav mi piacque l'accoppiata con le contour 1.4,poi settimana scorsa ho avuto modo di fare sedute di ascolto con le 5.4 ed i miei componenti chord ed č venuto fuori qualcosa di eccezionale,un palcoscenico ampio,un microdettaglio elevato sulle alte,insomma un accoppiata vincente.Classč li ho posseduti,sono ottime elettroniche ma hanno qualcosa meno rispetto chord
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
.Classč li ho posseduti,sono ottime elettroniche ma hanno qualcosa meno rispetto chord
Il prezzo......?
Luca
-
sapete dove trovare un listino online di chord??
-
www.soundbyte.it.
Č il sito di GTO, distributore di Chord e Dynaudio...
Ciao