Bella li Ilario!!!
Visualizzazione Stampabile
Bella li Ilario!!!
Ciao Ilario,
veramente bella l'idea di pubblicare anche i tuoi progetti , i disegni in 3D sono molto belli,non posso dire altrettanto delle foto ;) .
Per mia fortuna ho visto l'impianto di Ango "dal vivo" e posso dire che si nota ancora di piu' la cura e l'eleganza dell'intera sala rispetto alle foto.
ciao
...che dire...sono BASITO!!
Complimenti davvero per la splendida installazione che, a partire dalla progettazione, evidenzia una passione fuori dal comune.
E' facile avere, come è successo a me, un campo (ed una stanza) completamente liberi da fattore WAF, altra cosa, è doverci fare i conti in modo "sostanziale" come è successo a te. (Esagggggerata la storia di aver dovuto presentare "per approvazione" il prgogetto all'adorata Metà..... :D )
Due, tre cose però te le dico (altrimenti che Amico sarei??? :D )
- Il Sub "incastonato" in quell'angolino....ci credo che vuoi tenerlo sempre spento!! :D
Dai cerca di presentare un progettino "WAF approved" per un bel "tavolino semovente" ....
- Come pensi di "Integrare" le nuove "piccoline" allo stronzio impoverito! ??? (Dai che da te non ci stanno, passale quà che ho spazio in abbondanza!! :D :D )
- Il 420 sospeso ai "trampoli" è davvero, visivamente, quanto di più "precario" abbia mai avuto modo di vedere....
Anche se mi assicuri che regge il 5% di quel che potrebbe.....se mi inviti a casa tua ... IO LA' SOTTO NON MI CI SIEDO!!! :D :D
Complimenti ancora e.....Attento ai Tweeter!!!
Stefano
Complimenti ilario, ottimo tutto dalla "gestazione" al "parto" :D :D :D
Buon divertimento... te lo meriti!!!!!
Citazione:
Stedel ha scritto:
[I
- Come pensi di "Integrare" le nuove "piccoline" allo stronzio impoverito! ??? (Dai che da te non ci stanno, passale quà che ho spazio in abbondanza!! :D :D )
Complimenti ancora e.....Attento ai Tweeter!!!
Stefano [/I]
Occhio a carteggiarli quei tweeter, che poi...
:D :D
A parte gli scherzi, mi unisco alla domanda di Stefano, più che altro perchè voglio farti "renderizzare" ancora un pochino per farci vedere la disposizione delle magnifiche JM!!:D
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti... :D
mi fermo qua' altrimenti avresti la ressa di tutto il forum! :)
piuttosto, dall'HB all'HD il passo e' breve, poi con l'aiuto di Alberto... ;)
complimentoni
ciao
Gianni
p.s. per i piu' scettici sul "trampolino", evetnualmente si potrebbe mettere uno o due stop a soffitto... :cool:
Ok,Citazione:
Mac ha scritto:
Ciao Ilario,
veramente bella l'idea di pubblicare anche i tuoi progetti , i disegni in 3D sono molto belli,non posso dire altrettanto delle foto ;) .
Per mia fortuna ho visto l'impianto di Ango "dal vivo" e posso dire che si nota ancora di piu' la cura e l'eleganza dell'intera sala rispetto alle foto.
ciao
datemi una settimana e rifaccio le foto dell'ambiente!
Mamma mia che vergogna :(
Devo avere il monitor di casa fiacco sul rosso.... ho la casa rosa sul monitor di lavoro :rolleyes:
Ilario.
Ilario davvero bellissimo!
Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!:D
Ricordati che sono bastardo geneticamente.... :DCitazione:
Stedel ha scritto:
...che dire...sono BASITO!!
- IO LA' SOTTO NON MI CI SIEDO!!! :D :D
Stefano
Gli ospiti reagiscono quasi tutti come te, ecco che io ho la " scusa " per sacrificarmi e stare nel posto migliore per la visione, anche se rischio un po' ! :rolleyes: che amico che sono ehhhh ;)
Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ????? :rolleyes:
Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!
Ilario
Gianni, me la aspettavo.......Citazione:
giapao ha scritto:
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti... :D
sai, si fa tutto nella vita....... basta mettersi d'accordo :eek:
Magari mi mandi le tue HD6 :D
Ilario.
Michele......Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ilario davvero bellissimo!
Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!:D
Averne di amici come te!
Sei spattacolare :D :D ;)
Sfottettemi, sfottetemi....... ma prima o poi le mani su qualcosa di decente ce le metto...... Arriverà anche il mio momento :D ...
Ilario.
la cosa che più mi ha colpito sono i cavi HARD :D :D :DCitazione:
ango ha scritto:
Se siete arrivati nella lettura fin quì.....
Allora vi meritate la verità!
Spero che non deluda le vostra aspettative!
cuttone
Cavi Segnale ****.: Van Den Hul Thunderline 6 x 1m
cuttone
scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.
Si si, le francesi:)Occhio ai Tweeter:D:DCitazione:
ango ha scritto:
Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ????? :rolleyes:
Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!
Ilario
Cavolo che figata!! Non ci avevo mica fatto caso!!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
la cosa che più mi ha colpito sono i cavi HARD :D :D :D
scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.
Corro subito a prendere un bel cavo Audioquest ORAL 6x50 cm (1 metro mi sembra troppo....poverina :D :D )
Ciao
Stefano
Era per vedere chi leggeva con attenzione fino in fondo :cool:
Bravo stazzatleta!
Stefano..... non ti do corda altrimenti mi chiudono il tread ..... :D
Ilario.