bravissimo! se lo trovi non alonato è il top (VT a parte)
Visualizzazione Stampabile
bravissimo! se lo trovi non alonato è il top (VT a parte)
speriamo bene :) il vt cosa ha in più?Citazione:
Originariamente scritto da patrizio1982
il filtro del nero un pelo migliore, l'adattatore wirless e 2 paia di occhiali inclusi :)
... ma soprattutto miglior setting di fabbrica, maggiori possibilità di calibrazione e un'immagine a occhio ancora più pulita (non saprei se per migliorie software o hardware).Citazione:
Originariamente scritto da patrizio1982
Volevo capire se gli aloni verdi di solito si vedono subito e facilmente o è necessario fare le varie prove descritte nei thread.Citazione:
Originariamente scritto da bidibus
gli aloni si vedono già nella schermata di aggiornamento del Tv.. io lì me ne sono accorto e poi ho fatto i test che mi hanno dato solo tristi conferme.. :cry:
hai provato con il dvd pionwas che ha schermate che passano dal nero/grigio e poi bianco? con quello si dovrebbe notare l'alone o macchie/dominanti verdi.Citazione:
Originariamente scritto da bidibus
si.. ho provato tutti i test. Però mi mancano delle immagini di grigi da 20 a 50 ireCitazione:
Originariamente scritto da Multimer
entro domani dovrebbero arrivare 2 GT30 speriamo che almeno uno non sia alonato.. :D cmq da quello che ho letto nemmeno i seriali servo per capire se il tv è o non è alonato..
secondo me panasonic non ammetterà mai questo problema perchè non tutti se ne accorgono..
no invece l'hanno ammesso eccome, è che non sanno ch pesci pigliare
effettuare un richiamo vorrebbe dire affondare il marchio, economicamente parlando
ma far finta di niente lo affosserebbe a livello immagine..ci sono infatti molti utenti pana passati a samsung per i suddetti problemi
credo che stiano decidendo in che direzione muoversi
prenditi un altro gt 30 e prima di ritirarlo lo provi con il venditore
Per adesso lo hanno ammesso solo con chi glielo ha fatto notare.. Chi nn è esperto e nn se ne accorge subito lo prende in quel posto.. Se si fossero mossi alle prime segnalazioni facendo dei controlli adesso staremo parlando nn solo della loro qualità ma anche della loro serietà.. Invece hanno fatto passare troppo tempo ed ora si trovano in questa situazione anche se ritirare tutti questi tv sarebbe stata la cosa migliore di certo nn la più conveniente nell'immediato ma importante per rafforzare la loro immagine per il futuro..Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
ragazzi sono andato da expert ho preso il tv senza provarlo perché mi hanno detto che nn potevano farlo provare.. Mah.. Sono andato a casa e prima di aprirlo ho visto il seriale ed era fe126 lo stesso del tv precedente.. Indovinate un pò? Ho trovato un super alone a rombo che prende tutto lo schermo..
cmq a titolo informativo il seriale del primo tv era FE1260124 del secondo FE1260563 ed in entrambi era compreso il film Avatar centra qualcosa o lo danno sempre?
appena ho trovato l'alone a forma di rombo ho chiamato all'expert e l'addetto mi fa:"secondo me è meglio se cambi tv.." io vorrei provare un'altra volta sperando che nn si verifichi il nn "c'è 2 senza 3" :-)
Che ne pensate se prendessi il 59D6900 è al livello del 50gt30?cosa ha in più e il prezzo giusto qual è?