Si, vai tranquillo su B&W.
Visualizzazione Stampabile
Si, vai tranquillo su B&W.
Quoto Doraimon!:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Fabry, prova a leggerti questa discussione in cui l'utente chiede proprio un SUB per HT sui 600€ per una stanza di 18mq!:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=203071
grazie per ler informazioni ragazzi, e dal link di grezzo (azzo che amoprevole discussione tra amici!! :D ) ho capito che non sono uno di quelli che ama "far tremare i palazzi" col sub e che quindi azzeccando la tipologia (per esempio quello che dicevo dei velodyne) con una cifra decente posso rimanere facilmente soddisfatto...
ora devo valutare se scegliere il 608 o il 610 di b&w avendo scartato il cht10-12 di velodyne....
Ogni tanto bisogna animare un pò il forum :D
Si, puoi tranquillamente rimanere sul B&W ASW per avere un discreto impatto in HT senza per questo creare smottamenti tellurici :eek: Però per me è di sicuro inferiore almeno ai primi 2 dell'elenco (che conosco)...al terzo non lo sò perchè non ho ancora avuto il piacere di ascoltarlo.
Il secondo (SDS12) a poco più di 500€ spedito (finalmente anche dall'Italia) non sembra male :)
Come finalmente anche dall'Italia? E' sempre stato spedito dall'Italia.... il distributore è italiano ;)
quanti bei consigli ragazzi, meno male che ci siete voi...
mi sa che mi buttero sul 608, piccolo direte voi ma i bassi in un impianto non sono una mia priorita assoluta...
mi bastano come presenza e supporto!! :D