Oppure un bello schermo motorizzato che scende davanti al mobile e potrai gustarti film a 80 90 100 pollici e oltre.Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
Provare per credere!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Oppure un bello schermo motorizzato che scende davanti al mobile e potrai gustarti film a 80 90 100 pollici e oltre.Citazione:
Provare per credere!
Ciao
ma io penso che se presenteranno degli oled saranno solo prototipi che passeranno in produzione ad un costo esagerato (per il 2012).
Spero invece migliorino i difetti di produzione della serie d8000 che riguardano
le tolleranze sulla qualità (il livello di clouding è molto diverso da tv a tv)
e possa prendere finalmente un 10 nei voti in qualità video (ora non è molto lontano 9) cosi potrò sostituire il mio pioneer di 7 anni.
Potrebbe essere il futuro, soprattutto in ottica 4k, ma la vedo poco pratica come soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Per quanto riguarda il 2012, mi par di capire che non vedremo novità dal punto di vista visivo ma saranno tutti concentrati sulle funzionalità accessorie :cry:
Citazione:
Be, la stampa del settore scrive così:
……. Sappiamo però che il futuro del TV non sarà solo nella multimedialità sempre più spinta: c'è molta attesa per la presentazione dei primi televisori di grande formato in tecnologia OLED e pronti alla commercializzazione.
L'OLED non sarà una novità da poco, capisco che sarà una partenza e pertanto i prezzi non saranno modesti, ma chi ben comincia…….:)
Ciao
auguri anche a te.....anzi....AUGURI a tutto il forum...Citazione:
:)
(scusate il piccolo OT :D )
mi riferisco al fatto che, per me, comune mortale tartassato, non cambierà tanto dai modelli 2011 a 2012 da spingere a rinviare un eventuale acquisto.Citazione:
Per l'oled, la vera novità sarebbe data da schermi di grandi dimensioni (dai 40 in su) a prezzi non imbarazzanti, altrimenti non sarebbero altro che dei prototipi.
Udite, udite, notizie dell'ultima ora:
Il regalo di Natale di LG a tutti coloro che aspettavano la TV di nuova generazione è arrivato: 55 pollici, tecnologia OLED e 5 mm di spessore per quella che ad oggi è la TV più avanzata presente sul mercato.
Ma la notizia più bella è un’altra: non costerà una fortuna. Secondo infatti il CEO di LG Display, Sang Beom Han, la nuova TV da 55” LG rompe la barriera delle dimensioni e dei prezzi impossibili, rendendo la tecnologia OLED abbordabile. Il prezzo nessuno lo dice, ma sicuramente non sarà bassissimo. Ma potrebbe stupire.
1000 volte più veloce di un pannello a cristalli liquidi e con un contrasto nativo di 100.000:1 la TV OLED da 55” di LG è anche sottilissima, solo 5 mm di spessore………..
Se questi sono i presupposti del CES, Samsung certamente non resterà a guardare! Anche se esiste una crisi mondiale, penso che in questo settore ne vedremo delle belle! Potrebbe essere un occasione per rilanciare l'economia, posti di lavoro ecc…. Dobbiamo essere fiduciosi!
Chissà se questi OLED avranno una vita abbastanza lunga... quelli per i cellulari dopo un paio d'anni danno dei bei segni di burn in, sembrano i plasma stampati...e il display di un cell rimane acceso molto meno di una tv.
Con lo stesso lifetime una tv sarebbe da buttare dopo un anno... se voglio commercializzarle devono aver studiato per allungarne la longevità di molto!
Svelati i primi "segreti", le nuove Samsung serie E8000 non saranno poi così diverse dalle attuali serie D. Mi riferisco al disegno, per l'elettronica bisognerà vedere se il processore video sarà migliorato e se finalmente ci saranno due sintonizzatori per il digitale terrestre in modo da poter registrare un programma mentre se ne guarda un altro.
Originale è il nuovo basamento per coloro che non intendono appendere il tv.
Io penso che appesi questi tv diano il loro massimo estetico.
Migliorata la parte Smart Tv e relativi aggiornamenti.
E il 3D? Sarà ancora migliorato? Ci vorranno altri appositi occhiali?
Per gli ultimi dettagli e per le prove sul campo, presto sapremo tutto o quasi.
Passando all' OLED, molto interessante, molto nero, molto prezzo!:cry:
Bisogna avere un po di pazienza e tra 2/3 anni questa tecnologia sarà alla portata di tutte le tasche.:D
CES 2012 - Samsung TV serie 8000 e non solo: LED, Plasma, 3D, Smart e OLED
Sono molte le novità in ambito TV per Samsung, che ha presentato le nuove serie LCD LED e plasma 8000 (siglate rispettivamente ES8000 ed E8000) e LCD LED ES7500 ed ES6800; a queste si aggiunge un OLED da 55". [...]
ok c'è stato il ces, ma almeno annunciare o far vedere qualcosa della line up 2012!!!
prezzo; data d'uscita; modelli!!!
usciranno nei negozi ad aprile come al solito
io ho visto una ES8000
Visto dove?
Mi sa che oltrechè al Ces non si siano visti!
Leggo ora su un forum americano che chi ha visto al Ces il tv 4K è rimasto senza parole! Sembra che l'immagine era talmente profonda da sembrare in 3d. Pare che pur non esistendo ancora materiale 4K, il solo processore del tv riusciva a cambiare la resa di un Blu Ray, dandogli una resa inaspettata e sorprendente.