Visualizzazione Stampabile
-
Verissimo, il trattamento acustico della sala mi sta gia facendo impazzire da un pò di tempo!
la mia stanza è dedicata, quindi niente mobili quadri ecc
Il trattamento acustico è un must, e me ne sono gia reso conto.
Per questo infatti cerco anche scegliere il sub giusto che non mi complichi troppo la vita con rimbombi da paura che sono gia di norma difficili da domare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
io vedo troppe ma troppe esagerazioni nelle sezioni sub........
Per questo per far tremare le mie poltrone ho usato i bass shakers!
Non posso mica far fare tutto lo sporco lavoro al sub giusto?
-
ah certo.......se piace la tremarella:D ;)
-
Antonio come valuti la serie basso 930 e 950?
rispetto a velodyne oppure a sunfire ecc
-
a me la serie CHT non è mai piaciuta ma come la stragrande maggioranza dei sub che mediamente vengono portati Sunfire compresi e che a scanzo di equivoci vendo quasi tutti.
Nell'ambito HOME si sono affacciate le mode dei discotecari degli anni 90/2000.....il pumpump........quindi il sub è quello e viene prima del resto.
-
Quindi mi vuoi dire che gira e rigira sono tutti più o meno così?
-
Quindi Antonio sono una persona evoluta io :D
In ogni caso va a gusti, a me piace quando il sub ti fa tremare la casa.
Ad altri basta che complementi il suono nelle basse frequenze (la versione corretta è questa).
Va a gusti :D
La cosa migliore è ascoltare e capire cosa piace.
-
-
Bolero come ti dicevo prima....pochi ma vermanete pochi fanno il sub giusto, ben articolato e molti pompano solamente.
Luca
ti conosco....sei un TAMARRO Style anche se sei in svizzera :D ;)
-
Io sono per la via di mezzo... articolazione, precisione e velocità ma anche discesa e potenza quando serve (e in HT purtroppo serve) e in questo il mio HRS mi soddisfa in pieno!
Anche io ho aggiunto i Bass Shaker e in ambiente domestico aiutano tanto per l'effetto fisico anche senza alzare tantissimo il volume.... ieri ho visto "Innocenti Bugie" su Sky con tutto acceso e nelle scene concitate quasi sudavo per la tensione sul divano ehehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
..., andrei diretto su SVS SB12 NSD....ora lo puoi acquistare anche in Italia...
Dove si può acquistare in Italia? Grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
....pochi ma vermanete pochi fanno il sub giusto, ben articolato e molti pompano solamente.
....
Puoi, cortesemente, indicare qualche modello di sub giusto e ben articolato in varie fascie di prezzo tipo:
- sino a 500 €.;
- da 500 a 1.000 €.;
- da 1.000 a 2.000€.;
- oltre 2.000 €.
Grazie. Ciao.
-
Forse sono i film multicanale ad essere un po' tamarri...l'LFE in fondo esiste per questo ed esistono degli standard di riferimento industriali.
La maggior parte dei dei grandi capolavori della cinematografia non necessita di un sistema ht.
Poi se uno considera Transformers o Jurassic Park un capolavoro beh...è un'altro discorso. :)
-
Scusate l'intromissione,dato che sto scegliendo anche io il sub. e i svs mi allettano tanto,potreste dire anche a dove comprarli in Italia?
Grazie.